Eleonora Daniele regina della tv con Storie vere

Anche nell'ultima puntata Eleonora Daniele ha trasmesso anima e cuore: è stata l'unica a mettere al centro il pubblico e il gruppo di lavoro. Un modo di fare che ricorda quello di Maria De Filippi, che colpisce sempre e tocca il cuore delle persone.

Eleonora Daniele regina della tv con Storie vere

Molti programmi sono al termine in vista della stagione estiva e quindi sono andati in onda con l’ultima puntata come Unomattina. Saluti e abbracci formali, forse anche un po’ freddi ma sempre saluti sono stati. Ma ci sono stati saluti più calorosi, come quelli che ha rilasciato Eleonora Daniele, che come sempre ha colpito nel segno. La conduttrice ha aperto così: Oggi è un momento molto emozionante, piano piano inviterò nello studio di Storie Vere i tanti protagonisti che hanno reso questo programma fatto di cuore, di anima. Perché le persone sono importanti”.

Un particolare è emerso dalle parole e dall’impronta data da Eleonora durante l’ultima puntata: la conduttrice è stata la prima a dare un posto centrale al gruppo di lavoro, e ha chiamato tutti gli operatori che ne hanno parte ad uno ad uno in studio e li ha fatti parlare al microfono per riepilogare la stagione. La Daniele ha ringraziato anche i vertici e le sue sono sembrate parole sincere e non di circostanza. Ecco cosa ha detto::Un ringraziamento speciale va a Daniele Cerioni e al nostro vicedirettore Ludovico Di Meo Grazie perché ci hanno sostenuti in questo momento così importante e hanno avuto tanta pazienza quando c’erano i problemi. Loro non vogliono, ma io voglio dargli un bacio”.

I redattori del programma hanno elogiato la conduttrice, e hanno ribadito che anche se loro sono bravi dietro le telecamere quella che ha maggior merito è proprio lei, Eleonora Daniele. Ecco le parole finali dei redattori: ” il nostro gruppo è stato guidato da qualcuno che veramente conosce il pubblico perché lo ama e questa, cara Eleonora, sei tu”. 

La Daniele dunque, insieme a Gianmarco Di Gennaro, ha creato una squadra sinergica e  davvero affiatata,  fatta di professionisti e di tante persone che amano questo lavoro e inten dono dare il massimo per farlo nel migliore dei modi.  Eleonora Daniele si è anche seduta a terra per mettere tutti a proprio agio e creare un’atmosfera di vera amicizia. Dal calore dei saluti finali si capiscebenissimo che questo programma è stato sentito con il cuore: Storie vere ha toccato veramente il cuore delle persone e la conduttrice è riuscita a trasmettere oltre le immagini. 

Continua a leggere su Fidelity News