Elena Morali fa una gaffe in diretta a "L’Isola dei Famosi" e lascia intendere di avere portato lo smartphone sull’isola

La naufraga Elena Morali di ritorno dall'Honduras, intervistata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbe fatto una gaffe lasciando intendere di avere portato il suo smartphone sull'Isola dei Famosi.

Elena Morali fa una gaffe in diretta a "L’Isola dei Famosi" e lascia intendere di avere portato lo smartphone sull’isola

La naufraga Elena Morali, nella puntata di ieri sera 9 aprile 2018 de L’Isola dei Famosi, ha fatto il suo ingresso nello studio del programma e finalmente ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Gianluca Fubelli, il comico di Colorado meglio noto con il nome di Scintilla. Grazie anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi, l’ex naufraga ha potuto ripercorrere la sua avventura in Honduras attraverso un video molto toccante.

Nel video la Morali ha voluto ricordare la nonna scomparsa sottolineando anche che erano ben tre anni che faceva il casting per partecipare al reality e proprio il giorno in cui sua nonna è venuta a mancare pare le sia arrivata la proposta. Oltretutto l’ex pupa ha firmato il contratto il giorno del compleanno della nonna come a sottolineare che tutta questa sua esperienza sia stata una sorta di miracolo.

Elena, visibilmente emozionata, ha anche voluto ripercorrere la sua esperienza sull’Isola lasciandosi però andare ad una dichiarazione molto compromettente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Qualche settimana fa infatti, il tg satirico “Striscia la Notizia” aveva mandato in onda un filmato secondo il quale Elena avrebbe portato con sè il suo smartphone proprio sull’Isola.

La gaffe di Elena fa aumentare i dubbi

Il dubbio infatti era sorto perchè durante un daytime si era notata una certa protuberanza nei leggings dell’ex pupa che aveva appunto fatto discutere molto i telespettatori da casa ma soprattutto gli utenti sui social. Parlando del suo carattere molto istintivo, Elena infatti ha dichiarato: “Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano di non litigare con nessuno sull’Isola”, una gaffe che in questo caso avvalorerebbe la tesi sostenuta dal tg satirico di Antonio Ricci.

Molto strana è stata anche la reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi che, in maniera molto agitata, ha glissato subito sull’argomento interrompendo l’intervista con l’ex naufraga. In molti ora si stanno chiedendo se Striscia la Notizia indagherà a fondo su questa storia oppure si limiterà a consegnare un tapiro d’oro all’ex pupa per questa ennesima rivelazione di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018.

Continua a leggere su Fidelity News