Edoardo Donnamaria attaccato sui social: l’hashtag #EdoBau diventa virale

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più discussa del Gf Vip, continuano ad essere al centro dell'attenzione sui social. Scopriamo il motivo dell'hashtag #EdoBau e la risposta ironica di Donnamaria alle critiche.

Edoardo Donnamaria attaccato sui social: l’hashtag #EdoBau diventa virale

La coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, meglio nota come i Donnalisi, continua ad essere al centro dell’attenzione sui social e non solo.

Dopo la loro uscita dal reality show Gf Vip, il loro futuro insieme è stato oggetto di numerose discussioni e speculazioni tra i vari canali social, scatenando rumors e ipotesi sui possibili sviluppi della loro relazione.

L’hashtag #EdoBau diventa virale sui social, ma qual è il motivo?

Nelle ultime settimane, i fan hanno notato una dinamica piuttosto bizzarra su Twitter, dove è stato creato l’hashtag #EdoBau, che ha rapidamente fatto il giro della rete diventando virale. Tutto sarebbe partito da un gesto di Edoardo Donnamaria, che ha ricordato come quando erano entrambi in casa del Gf Vip, lui fosse stato definito “cagnolino” a causa del suo comportamento sottomesso alla showgirl napoletana.

Alcuni utenti hanno notato che Donnamaria ha rimosso dai propri follower di Twitter Micol Incorvaia, sua grande amica e compagna di avventura al Gf Vip. I due avevano avuto un breve trascorso sentimentale che non era stato ben digerito da Antonella Fiordelisi. Il giovane si era dimostrato piuttosto fermo nella sua posizione, dichiarando a più riprese di non voler rinunciare a quell’amicizia. Tuttavia, ora il nome di Micol Incorvaia è sparito dai suoi “seguaci” sui social, scatenando polemiche e supposizioni tra i fan.

Questa scelta di Donnamaria ha attirato le critiche, poiché molti pensano che sia stato costretto da Antonella Fiordelisi a rimuovere Micol dai suoi follower. Di conseguenza, il giovane sembra essere tornato ad “obbedire” alla sua fidanzata in maniera troppo accondiscendente, tanto da ritrovarsi l’hashtag #EdoBau, che gli viene spesso rivolto in maniera scherzosa ma anche critica.

La risposta di Edoardo Donnamaria alle critiche

Tuttavia, Donnamaria ha prontamente risposto all’ondata di critiche con un video altrettanto ironico. Nella clip in questione, lo vediamo immerso in piscina e mentre si lascia andare ad un “gestaccio”, pronuncia la frase “Uof uof #Donnamania“, scatenando l’ilarità dei suoi follower e dimostrando di non prendere troppo sul serio la situazione.

Nonostante tutto, la situazione tra i Donnalisi sembra essere ancora stabile e felice, nonostante le continue voci che circolano sui social riguardo alla loro relazione e alla presunta influenza di Antonella Fiordelisi sulla vita del suo fidanzato. Resta da vedere se il loro amore riuscirà a superare le continue pressioni mediatiche e la costante attenzione dei fan sui loro movimenti.

Continua a leggere su Fidelity News