Iscriviti

Ecco quando farà la sua scelta Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne

Finalmente, dopo mille dubbi e indecisioni, il tronista Paolo Crivellin ha la sua scelta: chi ha conquistato Paolo tra Marianna Acierno e Angela Calosi?

Televisione
Pubblicato il 15 gennaio 2018, alle ore 08:48

Mi piace
4
0
Ecco quando farà la sua scelta Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne

Dopo mille dubbi, finalmente il tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin ha deciso di fare la sua scelta. La sua indecisione ha creato molti malumori tra i telespettatori della trasmissione di Canale 5, poiché non riusciva a scegliere tra le due sue corteggiatrici Marianna Acierno e Angela Caloisi.

Paolo Crivellin finalmente ha trovato la sua ragazza, e se non cambierà clamorosamente idea di nuovo, la puntata verrà registrata il 18 di Gennaio, come ci rivela in anticipo il sito di “News e Anticipazioni Uomini e Donne“. Infatti il ragazzo non era presente nemmeno durante  l’ultima registrazione, poiché Maria De Filippi, insieme alla redazione sta dedicando già la prossima puntata a Paolo Crivellin.

Proprio per le sue indecisioni, l’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin ha avuto un percorso pieno di ostacoli, ed in tanti non hanno mai escluso che prima o poi abbandonasse il trono senza scegliere nessuno, seguendo l’esempio di qualche anno fa di Desirèe Popper. Il Crivellin però ha sempre creduto in questa trasmissione, e malgrado tutto ha deciso di rimanere, cercando di conoscere le sue corteggiatrici nelle loro piccole sfumature.

Per colpa dei suoi dubbi, Angela Caloisi e Marianna Acierno avevano deciso di abbandonare la trasmissione, anche se successivamente insieme avevano deciso di rientrare di nuovo negli studi di Uomini e Donne accettando la proposta da parte di Paolo Crivellin di farsi conoscere ancora meglio, e la pazienza sembra aver pagato poiché finalmente Paolo ha la sua scelta.

Il pubblico è convinto che Paolo Crivellin sia innamorato della napoletana Angela Acierno, però si sa che Uomini e Donne può regalarci delle forti sorprese fino alla fine. La registrazione avverrà sicuramente il 18 di gennaio, ed andrà in onda su Canale 5 solamente nel mese di febbraio, quindi i telespettatori che non vogliono essere spoilerati dovranno aspettare ancora un po’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Paolo Crivellin ha finalmente la sua scelta. Non è stato facile, ha rimandato tante volte, e spesso è stato accusato di fingere. Io l'accuso ancora di questo, ma finalmente ha la sua scelta, così si cambierà un po' aria su quei troni di Uomini e Donne, sperando che vengono persone davvero serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!