Iscriviti

Ecco le prime anticipazioni del programma di "Amici 17"

La nuova stagione di "Amici" sarà rivoluzionata rispetto alle scorse stagione, ed avere un maggior mutamento è proprio il serale, dove ci saranno anche nuovi giudici.

Televisione
Pubblicato il 11 agosto 2017, alle ore 13:52

Mi piace
7
0
Ecco le prime anticipazioni del programma di "Amici 17"
Pubblicità

La conduttrice Maria de Filippi insieme agli autori starebbero pensando di inserire nuove varianti al programma di Amici 17, in modo da rendere il talent show il più completo possibile, anche se al programma non servirebbero grossi cambiamenti, poiché la scorsa stagione ha di nuovo battuto nuovi record di ascolti e share.

Infatti, Maria de Filippi in questa calda estate non si sta godendo solamente le sue vacanze estive, ma starebbe pensando anche come rendere ancora più innovativo il suo programma, che dovrebbe iniziare il prossimo novembre, e la rivista “Chi“, che è molto vicina ai programmi della moglie di Maurizio Costanzo, sta pensando anche ad una sorta di “rivoluzione”. La prima novità dovrebbe riguardare i giudici della fase serale di sabato: potrebbe aggiungersi una donna molto amata dal pubblico.

Lo staff degli autori, insieme a Maria De Filippi, ha in serbo alcune novità, e come già annunciò in passato, il suo grande desiderio è quello di rendere questa nuova edizione di Amici 17 “internazionale“, ammettendo gli allievi e cantanti di tutto il mondo nella scuola più famosa di Italia, e quindi non saranno più solo gli ospiti famosi ma anche tra gli allievi si cercano personalità vincenti.

Le idee della De Filippi non si conoscono ancora benissimo, ma avrebbe delle grandi aspettative. La rivista “Chi” ha parlato anche di rivoluzione, quindi non ci si può escludere l’idea di cambiare alcuni dei giudici. Infatti, come gira sul web, l’unica confermata dovrebbe essere Ambra Angiolini, mentre per gli altri dovrebbe essere già conclusa la loro ora nello show. Come giudice si parla anche di Lorella Cuccarini.

Infatti proprio la Cuccarini durante l’intervista a “Chi” si è autocanditata per diventare la nuova giudice di Amici 17: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Amici 17 potrebbe subire una fortissima rivoluzione, grazie alle idee di Maria De Filippi. Infatti la famosa conduttrice avrebbe in mente un paio di idee per far cambiare il programma nel modo migliore possibile, e fino ad ora le idee della moglie di Maurizio Costanzo non hanno mai sbagliato, e gli ascolti danno ragione sempre alla De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!