Lo scherzo a Carmen di Pietro nel Grande Fratello Vip gli ha dato una grandissima notorietà. Tanti i fans del programma che si chiedevano chi era Joe Rimorchio, il rapper che ha fatto un piccolo scherzo a Carmen Di Pietro. Inizialmente si pensava che il ragazzo fosse un volto nuovo nello spettacolo, ma in realtà non è proprio così.
Infatti il suo nome è Riccardo Frail, e nel 2014 ha corteggiato Teresa Cilia, con quest’ultima che oggi è sposata con Salvatore Di Carlo. Frail decise di abbandonare il programma dopo alcune incomprensioni con la sua tronista. In realtà in ragazzo è davvero un rapper, ma è anche un attore ed autore musicale. E dopo l’esperienza a U&D, e ritornato in tv grazie al Grande Fratello Vip.
Dopo la diretta della prima puntata del GF Vip 2, Riccardo ha condiviso una foto con Joe Rimorchio, l’autore del protagonista dello scherzo a Carmen Di Pietro. Come si può vedere dalla fotografia, i due hanno subito creato una certa simpatia e grazie a questo sono riusciti entrambi nell’intento di far arrabbiare un po’ la bellissima Carmen Di Pietro.
Lo scherzo comunque è piaciuto molto al pubblico di casa e nello studio, ed anche sui social network i ragazzi si sono scatenati. Tuttavia, Frail è ritornato alla vita di prima, e si sta dedicando di nuovo alla musica. Tuttavia la maggior parte dei telespettatori vogliono che entri all’interno della casa più spiata di Italia. Ora vedremo se la redazione farà contenti i propri fans.
Comunque di lui non si sa molto, poiché dopo Uomini e Donne ha deciso di restare un po’ nell’anonimato dedicandosi alla sua gran passione: la musica. Infatti, oltre a scrivere ed a cantare canzoni su Youtube, il ragazzo fa anche vocalist. Infatti partecipa in tantissime serate e gira per tutta l’Italia.