E’ morto Antonio Polese, il boss delle cerimonie più conosciuto della TV

Il boss delle cerimonie Antonio Polese è morto per problemi cardiaci di cui soffriva da tempo. Dopo la confisca del suo palazzo da ricevimento “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate arriva anche il problema di salute.

E’ morto Antonio Polese, il boss delle cerimonie più conosciuto della TV

Durante la notte è deceduto Antonio Polese, meglio conosciuto come il boss delle cerimonie che andava in onda su Real Time con l’omonimo programma. Tutti ricordano le cerimonie sfarzose che preparava nel suo ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate nei pressi di Napoli, un ristorante che lui stesso chiamava un castello per la grandezza del resort che dava disponibilità anche di un hotel a 5 stelle.

Erano in molti che guardavano la trasmissione mentre lui preparava la cerimonia per gli sposi che cercavano un luogo da favola. Ma il boss non preparava solo matrimoni ma anche battesimi, prime comunioni e compleanni (soprattutto diciottesimi). Un mondo magico il suo castello a cui il boss teneva tanto ed è per questo che, quando arrivò la confisca da parte del tribunale di Torre Annunziata, molte persone si preoccuparono per la possibile chiusura della reggia. La confisca della Sonrisa arrivò dopo dei controlli che accertarono l’abuso edilizio durato per quasi 35 anni, condannando ad un anno di reclusione la moglie del boss Rita e il fratello Agostino.

Dopo la condanna il castello passò al Comune di Sant’Antonio Abate e il boss, insieme al genero, non furono condannati perché non risultavano proprietari del locale.

Oltre al problema giudiziari si univa il problema di salute di Antonio per scompensi cardiaci che lo portano ad avere due ricoveri con accertamenti che lo portano lontano dalle telecamere di Real Time.

Da tempo il boss era ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia ma poi dimesso dopo il mese di ottobre di quest’anno. Una settimana fa Antonio viene portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno per scelta dello stesso boss e per accertamenti specifici.

Ieri sera è stato nuovamente trasportato nella stessa clinica con urgenza ma il boss questa volta non ha superato la notte. Ora la famiglia sta preparando il rientro della salma e il funerale dell’80enne mentre i fan lo ricordano con frasi sui social.

Continua a leggere su Fidelity News