Iscriviti

È morto a 35 anni Manuel Vallicella, ex tronista di "Uomini e Donne"

Nella nottata del 21 settembre è scomparso Manuel Achille Vallicella, conosciuto dal pubblico per essere stato sia corteggiatore che tronista di "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2022, alle ore 11:51

Mi piace
2
0
È morto a 35 anni Manuel Vallicella, ex tronista di "Uomini e Donne"

Ascolta questo articolo

È morto, all’età di 35 anni, l’ex volto di “Uomini e DonneManuel Achille Vallicella. La notizia viene inizialmente divulgata dal suo amico, il disc jockey Enrico Ciriaci, ove intercettati dal sito “Biccy” ha dichiarato che l’ex tronista, ove nel programma di Maria De Filippi aveva anche corteggiato la tronista Ludovica Valli, si è tolto volontariamente la vita.

Una voce confermata anche dall’esperto di gossip ed ex volto di “U&D” Amedeo Venza con una breve storia pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Triste nottata… mi arriva un messaggio: Manuel non c’è più… si è tolto la vita. Ho i brividi… Rip ragazzo d’oro”. Stando ad alcune indiscrezioni, Manuel soffriva di depressione già da un po’ di tempo.

Sicuramente le sue condizioni sono peggiorate dopo la scomparsa della madre avvenuta nel 2019. Manuel, come rivelato da più persone, non ha mai del tutto quel lutto anche se era già malata da tempo, avendo affrontato ben due volte il cancro ed era poi stata colpita dal morbo di Parkinson.

La sua avventura a “Uomini e Donne” nel 2016

Si tratta sicuramente di uno dei tronisti più amati degli ultimi anni del dating show condotto da Maria De Filippi. Nonostante avesse provato a corteggiare Ludovica Vialli in maniera decisa, la sua ex tronista decise di uscire dal programma insieme a Fabio Ferrara.

Una scelta che, come riportato da “Fanpage”, non venne apprezzata molto da Manuel: “Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo”.

Visto l’incredibile successo ottenuto da corteggiatore, la redazione del programma decise di metterlo come tronista del dating. Un’avventura che però durò poco giacché Manuel abbandonò di sua spontanea volontà quel ruolo rivelando di sentirsi inadeguato per dedicarsi nuovamente alla sua prima passione: il tatuatore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una scomparsa difficile da commentare, poiché si tratta di un ragazzo giovane che, già ai tempi di "Uomini e Donne", aveva mostrato tutte le sue difficoltà. Manuel è stato messo dinanzi a numerose sfide forse più grandi di lui e, quasi sicuramente, la morte della madre avvenuta 3 anni fa ha complicato il tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!