Gelo tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi, la prova arriva direttamente da "Domenica Live"

Tra la conduttrice Barbara D'Urso e l'influencer Tommaso Zorzi, è calato il gelo. La prova di tutto arriva direttamente da "Domenica Live": vediamo cosa è accaduto.

Gelo tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi, la prova arriva direttamente da "Domenica Live"

Da quando Tommaso Zorzi è uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip”, trionfando, tutti lo vogliono e tutti lo cercano. L’influencer ha avuto un vero e proprio exploit, che lo ha portato a lanciare una carriera televisiva che si preannuncia ricca di progetti. Tommy ha oggi un programma tutto suo che va in onda su Mediaset Play, “Il punto Z“, è opinionista a “L’isola dei famosi” e ospite fisso al “Maurizio Costanzo Show“.

Tanti impegni sicuramente, ma manca quello consueto quando si termina l’esperienza al GF Vip: l’ospitata da Barbara D’Urso. Zorzi non ha mai presenziato in un salotto della D’Urso, eppure lei settimane addietro aveva più volte parlato e anche bene, del gieffino. Nonostante ciò, di Tommy in una trasmissione della conduttrice campana, nemmeno l’ombra.

Se fino a qualche giorno fa ‘Barbarella’ tesseva le lodi dell’influencer, adesso tra i due sembra essere calato il gelo e la prova arriva direttamente da “Domenica Live“. Durante la puntata andata in onda il 18 aprile, Akash Kumar, reduce dall’esperienza di naufrago a “L’isola dei famosi”, è stato ospite. Raccontando alla D’Urso la sua esperienza, ad un certo punto Akash ha dichiarato: “Li ho asfaltati“.

Il riferimento era alla querelle pre ritorno in Italia del modello. In particolar modo lo scontro è avvenuto sui social proprio con Zorzi. Nonostante ciò, sia Kumar sia la D’Urso si sono guardati bene dal pronunciare il nome di Tommaso. Addirittura Barbara ha finto di non sapere nulla, ignorando l’esistenza del vincitore del GF Vip.

Cosa sarà mai accaduto? In una recente intervista, Zorzi ha lasciato intendere di aver fatto una scrematura delle sue apparizioni in tv. Che abbia deciso di rinunciare proprio alle ospitate di ‘Barbarella’ per concentrarsi sul “Maurizio Costanzo Show” e “L’isola dei famosi” e questo ha fatto andare la D’Urso su tutte le furie?

Che ci sia lo zampino della De Filippi, causa faida con Barbara, con Tommaso che non ha mai nascosto di preferire la Queen? Ricordiamo che Zorzi attualmente lavora per Maurizio Costanzo, marito proprio della De Filippi. Sicuramente la vicenda si fa intricata e sicuramente, questo non è un buon periodo per la D’Urso che dopo essere stata ridimensionata da Mediaset, con Pier Silvio Berlusconi che le ha voltato le spalle, si ritrova anche a rinunciare ad ospiti come Zorzi.

Continua a leggere su Fidelity News