Duro messaggio aereo per Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser sta cominciando a perdere il gradimento dei fans da casa, e l'ultimo messaggio aereo volato sugli studi di Cinecittà ne è una prova schiacciante.

Duro messaggio aereo per Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni ci sono stati tantissimi aerei che hanno volato sugli studi di Cinecittà. Infatti, già dalla giornata di ieri mattina, è arrivato un aereo dei fans di Ivana Mrázová, che le hanno dedicato un bellissimo messaggio. Il successivo è capitato a Ignazio Moser, ma per lui non è stato altrettanto bello.

Il messaggio è breve, ma è stato molto pesante, ed anche la modella Argentina Cecilia Rodrìguez c’è rimasto di stucco a leggere queste dure parole verso il suo fidanzato. Il messaggio è arrivato quando i vip erano seduti al tavola per mangiare, quando un forte rumore di aereo li ha fatti alzare dalla sedia. Le prime ad uscire sono state Ivana Mrázová e Aida Yespica, e di fronte a questo messaggio sono rimaste in silenzio.

Il messaggio dell’aereo recitava così: “IG avevi un esercito di fans, ora sai ki?”. Tutti gli altri vip hanno cercato di comprendere cosa significasse quel messaggio, con Raffaello Tonon e Giulia De Lellis che sono arrivati più vicini al tema centrale, mentre gli altri non hanno indovinato il significato del messaggio.

Quello più duro e schietto è stato Raffaello Tonon, che ha detto senza peli sulla lingua la sua opinione: “È il gioco che fai sempre tu. Ora sai chi? Sto c…! Saranno le fan di Francesco che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”.  Per Giulia De Lellis invece il messaggio è arrivato dalle fans di Ivana Mrázová, poiché volevano che il ragazzo continuasse la sua conoscenza con il ciclista.

Di fronte a questo aereo, Ignazio Moser è rimasto completamente il silenzio, anche se visibilmente era molto scosso. Anche Cecilia Rodrìguez ha avuto la stessa reazione del suo fidanzato, anche se lei pareva molto più imbarazzata di Ignazio Moser. Proprio qualche ora prima, la ragazza aveva annunciato che non ritornava più da Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News