Droga nella casa del Grande Fratello 15? Striscia la Notizia fa sentire un audio shock

Striscia la Notizia fa sentire l'audio di una conversazione tra Danilo e Patrizia: pare che nella casa del Grande Fratello 15 vi sia della droga.

Droga nella casa del Grande Fratello 15? Striscia la Notizia fa sentire un audio shock

Dopo una segnalazione arrivata da alcuni telespettatori riguardo ad una frase bisbigliata all’interno della casa del GF15, Striscia la Notizia ha ovviamente indagato e, se la realtà è quella che sembra, la questione potrebbe avere dei risvolti davvero inquietanti.

Il video sotto analisi risale alle prime settimane del programma e, in particolare, alla serata in cui Aida Nizar vomitò in bagno, e mostra Patrizia Bonetti sussurrare qualcosa all’orecchio di Danilo Aquino. La ragazza fa chiaramente il nome della spagnola e di Luigi Favoloso, e poi bisbiglia una frase non molto chiara ma che sembrerebbe essere: “Mentre pippava“. 

I dubbi sono sorti spontanei, e in molti, dopo aver sentito l’audio mandato in onda dal tg satirico di Canale 5, hanno ovviamente cominciato a chiedersi se davvero vi sia della droga all’interno della casa e a chi si riferiva la ex di Gianluca Vacchi. 

I due conduttori, come sempre, hanno ironizzato la questione, e Ficarra nello specifico l’ha descritta in questo modo: “È il 24 aprile scorso e Aida ha vomitato in bagno, Patrizia ne parla con Danilo, lo prende in disparte e sussurra: mentre pippava… Favoloso. Dopo le canne dell’Isola, la coca? Non vorremmo che il Grande Fratello si trasformasse in Big Coca Brother” 

I due continuano ad ipotizzare “possibili” altri significati per la frase incriminata. Che Patrizia intendesse riferirsi a Pippa Middleton, Pippo Franco o a Pippo Civati? E concludono chiedendo che il Grande Fratello indaghi sulla questione perché, come ha detto ancora Ficarra, “trattandosi di coca non si deve escludere nessuna pista“. 

Ai tempi in cui andava in onda L’Isola dei Famosi, era stata proprio Striscia la Notizia a far emergere il fatto che più di un concorrente avesse fumanto dell’erba, ed ora con questo audio pare che la storia stia per ripetersi. Non ci resta che attendere la reazione della produzione del GF per scoprire la verità.

Continua a leggere su Fidelity News