Iscriviti

Dramma al Grande Fratello Vip, un malore improvviso: "Aiuto…aiuto…".

Attimi di grande paura nella casa del Grande Fratello Vip, dove una concorrente è stata colpita da un malore improvviso. Immediata la chiamata ai soccorsi: ecco chi si è sentita male.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2022, alle ore 20:26

Mi piace
0
0
Dramma al Grande Fratello Vip, un malore improvviso: "Aiuto…aiuto…".

Ascolta questo articolo

Dopo appena pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, il Grande Fratello Vip sta già regalando numerosi colpi di scena. Dopo l’aspro litigio tra l’ex tronista Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, la casa più spiata d’Italia è stata colta di sorpresa da un altro evento imprevisto. Durante il corso della diretta, fino a quel momento piuttosto tranquilla, si sono udite all’improvviso delle urla di aiuto provenire dal bagno.

Immediatamente, i concorrenti si sono fiondati a prestare soccorso ed hanno trovato la donna riversa a terra. Dopo i primi soccorsi improvvisati, i gieffini hanno cercato di attirare l’attenzione della redazione chiedendo aiuto a gran voce. La regia ha poi censurato le immagini spostando l’inquadratura, mentre la vittima del malore era ancora claudicante.

Il malore improvviso

Antonella Fiordalasi ed Elonoire Ferruzzi chiacchieravano tranquillamente, quando all’improvviso alcune urla le hanno fatte sobbalzare. Dai filmati della diretta si vede come le due gieffine siano accorse subito in bagno, trovandosi davanti Cristina Quaranta stesa al suolo, probabilmente svenuta o caduta poco prima.

Le due concorrenti hanno subito cercato di prestarle i primi soccorsi, chiedendo l’aiuto degli altri gieffini per tirarla su. Subito dopo, hanno chiesto disperatamente l’aiuto della produzione gridando a gran voce: “Grande Fratello aiuto“. A quel punto la regia si è vista costretta, come da prassi in questi casi, a censurare l’accaduto cambiando inquadratura e chiudendo l’audio.

La notizia ha già fatto il giro del web, alimentando la preoccupazione tra gli spettatori e i fan del programma, che continuano a chiedere aggiornamenti circa lo stato di salute della Quaranta. Sicuramente la showgirl avrà già ricevuto le giuste cure da parte della redazione, che monitora i concorrenti 24 ore al giorno. Dalle immagini della casa pare che il clima si sia rasserenato, perciò sicuramente il peggio è passato. Si attendono comunque aggiornamenti nelle prossime ore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Una concorrente della casa del Grande Fratello è stata colta da un malore improvviso o da una brutta caduta. Si attendono aggiornamenti circa il suo stato di salute, ma il peggio sembra essere ormai rientrato. Spero che la Quaranta si sia ripresa, sono sicuro non le sia successo nulla di grave.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.