Dopo Pretty Little Liars, nuova serie in arrivo per Marlene King

La produttrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ci riprova: presto prenderà il via una nuova serie, "The Perfectionists". Di nuovo avremo giovani protagoniste e misteri da risolvere. Sarà un nuovo grande successo?

Dopo Pretty Little Liars, nuova serie in arrivo per Marlene King

Pretty little liars è una serie di grande successo, amata e seguita in tutto il mondo: chi non conosce ormai la storia delle cinque ragazze e dei mille misteri da risolvere nelle loro vite!
Molti sapranno anche che la serie tv è tratta (con i dovuti adattamenti) da una omonima serie di romanzi, scritti da Sarah Shepard ed è stata portata in televisione dalla produttrice Marlene King.
Dopo il famoso episodio “rivelazione” (il decimo della sesta stagione) però, Pretty Little Liars sembra aver perso mordente, e probabilmente anche seguito. Non tutti i fan hanno apprezzato lo scioglimento del mistero, e soprattutto il “colpevole” designato.

Le critiche e le stroncature non hanno però fermato l’accoppiata King – Shepard, quindi niente paura, però, per chi ha seguito con passione le avventure delle studentesse di Rosewood: basta avere un po’ di pazienza, perchè presto arriverà una nuova serie, The Perfectionists.

Anche in questo caso l’adattamento televisivo prende origine da una serie di romanzi young adult della Shepard, ma le analogie non finiscono qui: avremo di nuovo cinque (cinque!) ragazze come protagoniste, le quali saranno alle prese con un grosso mistero da risolvere. Vi ricorda nulla?

The perfectionists non sarà però la copia di Pretty Little Liars: le cinque ragazze protagoniste scoprono di essere state tutte “vittime” dello stesso seduttore e decidono di unire le forze per vendircarsi di lui, pianificando il suo omicidio nei minimi dettagli. Si limitano però a pianificarlo, appunto, senza agire.

E allora, da chi viene ucciso l’uomo? E come mai proprio nello stesso modo immaginato dalle ragazze? Le premesse per una serie interessante ci sono tutte, anche se potrebbe non essere facile ottenere nuovamente il successo di Pretty Little Liars, con i suoi milioni di spettatori solo negli Stati Uniti. Non si conoscono ancora i nomi delle attrici e degli attori che prenderanno parte a questa nuova fatica di Marlene King, che al momento è in produzione, ma la curiosità è già molta.

Continua a leggere su Fidelity News