Dopo il successo al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker condurrà un programma tutto suo

Sarà la prima volta che Michelle Hunziker dovrà condurre uno show tutto da sola. Grazie al successo di Sanremo, Mediaset ha deciso di affidarle questo importante compito.

Dopo il successo al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker condurrà un programma tutto suo

Il suo sorriso e la sua allegria non l’hanno mai abbandonata durante l’importante esperienza sul palco dell’Ariston, dove in maniera spontanea e naturale, ha condotto l’ultimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Un evento che è riuscito a ottenere un grande successo di pubblico e d critica: proprio per questo motivo i vertici Mediaset hanno preso una decisione importante per Michelle.

Fino a questo momento, la bella svizzera, ha sempre ricoperto ruoli di co-conduzione, come Zelig o, più di recente, Striscia la Notizia. Ora è arrivato il momento di abbandonare il nido sicuro della conduzione a quattro mani e di prendere in mano il timone di un programma tutto suo: così hanno deciso a Mediaset.

Ecco il programma che dovrebbe condurre Michelle Hunziker

E allora, ecco che vedremo Michelle condurre un programma del passato che ha avuto molto seguito e, forse, ha bisogno di una ventata di aria fresca per poter tornare ad essere attuale: “Scommettiamo che…?“.

La Hunziker si sentirà a proprio agio in questa conduzione perché, ricordiamo, che ha condotto in Germania la versione originale del format. Il programma dovrebbe partire nella prossima primavera con un nuovo titolo che potrebbe essere “Ci Puoi Scommettere“, in concomitanza con “La Corrida” di Carlo Conti su Rai 1.

La storia di “Scommettiamo che…?”

Il programma consisteva nel riuscire a portare a termine delle prove di memoria, cultura o abilità, mentre alcuni ospiti vip scommettevano sulla riuscita o meno dei concorrenti impegnati in tali imprese.

Partito 1991, fino alla 6° edizione vedrà alla conduzione Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, dalla 7° edizione, pur restando la figura di Frizzi, la Carlucci sarà sostituita da, in ordine di arrivo, Afef Jnifen e Valeria Mazza. Fino ad arrivare al 2003 quando ci sarà proprio un cambio di guardia, arrivano Lorella Cuccarini e Marco Columbro. La trasmissione vedrà la sua ultima edizione nel 2008 con Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi.

Continua a leggere su Fidelity News