Dopo Amici 10 Giulia Pauselli sarà ballerina al Crazy Horse

Giulia Pauselli, finalista ad Amici 2010, sarà una delle eccezionali ballerine del famoso locale parigino Crazy Horse. Una nuova esperienza per la giovane che affronterà un mondo nuovo

Dopo Amici 10 Giulia Pauselli sarà ballerina al Crazy Horse

La bella Giulia Pauselli, finalista ad “Amici 10″, sarà una delle protagoniste del corpo di ballo del Crazy Horse, famoso locale di Parigi. Il debutto della ballerina sul celebre palco avverrà ad ottobre, ma già l’artista non sta più nella pelle dall’emozione per essere stata scelta e commenta: “Un sogno che diventa realtà. Avevo fatto già un provino due anni fa poi a giugno ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano siamo rimaste in tre e hanno scelto me!”.

Giulia è la terza ballerina italiana che entra a far parte della preziosa squadra di ballerine del Crazy Horse dopo Rosa Fumetto, entrata negli Anni 70 e Gloria di Parma entrata nel 2012. La ragazza aggiunge felice: “Ora ho due settimane per preparare il trasloco a Parigi e fare qualche giorno di vacanza perché mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare 10 ore al giorno non mi peserà”.

Giulia Pauselli ha lavorato nella tournée teatrale di “Cinecittà”, l’ultimo spettacolo di Christian De Sica, e altri impegni italiani la aspettavano in breve, che dovrà però annullare per partecipare pienamente al nuovo impegno parigino. La giovane dice:“Avrei dovuto partire con un’altra tournée teatrale sempre con il grande Franco Miseria che voglio ringraziare per i consigli che mi ha regalato in questi mesi di lavoro insieme. Lui è un Maestro ed è stato uno dei primi a congratularsi con me quando gliel’ho detto”.

Durante il talent “Amici 10” Giulia si fece conoscere anche per il suo flirt con Stefano De Martino, che poi a lei preferì Emma Marrone. A far scattare le polemiche fu anche il bacio che la ballerina e il marito di Belen si diedero durante una coreografia, che invece era però una parte del ballo che non poteva essere evitata. Oramai è passato del tempo, e Giulia si è lasciata tutto alle spalle. La ballerina ha tranquillamente continuato il suo percorso mettendosi in gioco e dando prova delle sue qualità artistiche. Adesso questa nuova esperienza la catapulterà in un mondo diverso, ma speriamo di vederla presto in Italia in qualche altro accattivante show.

Continua a leggere su Fidelity News