"Donne sull’orlo di una crisi di nervi", Selvaggia Lucarelli risponde alla madre di Fedez

Ospite del nuovo programma di Chiambretti, "Donne sull’orlo di una crisi di nervi", Selvaggia Lucarelli parla ancora di Fedez: la frecciatina alla mamma del rapper non è passata inosservata.

"Donne sull’orlo di una crisi di nervi", Selvaggia Lucarelli risponde alla madre di Fedez

Nel corso di una puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“, programma in onda su rai 3 e condotto da Piero Chiambretti, è stata ospite in studio Selvaggia Lucarelli, che ha recentemente debuttato in libreria con il libro dal titolo Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez, un testo inchiesta che analizza da più punti di vista la vicenda che recentemente ha travolto Chiara Ferragni e Fedez.

La Lucarelli, composta e senza esitare, ha ammesso di aver fatto un’attenta analisi sulla scelta dell’influencer di mixare lavoro e beneficenza, una scelta inadeguata, che l’ha portata a vivere una situazione più grande di lei. L’opinionista di “Ballando con le stelle” non nega che non si aspettava che la situazione potesse travolgere la Ferragni, com’è accaduto, per questo ha ammesso che più volte si è chiesta cosa stesse passando.

“I primi giorni non mi aspettavo che la travolgesse tutto questo, non pensavo che crollasse tutto. Sinceramente pensavo che, per un po’ di tempo, avrebbe pagato caro questo errore”. Incalzata dall’ironia di Chiambretti e da un sarcasmo sottile, Selvaggia non si è pentita di aver scritto il suo libro, anche se umanamente comprende che l’influencer ha vissuto momenti non facili.

In merito al caso della rissa Fedez-Iovino, la Lucarelli è convinta che il rapper sia in difficoltà. In pochi giorni è passato dall’essere paparazzato con diverse ragazze in alcuni prestigiosi locali a essere protagonista di una rissa. Per la Lucarelli Fedez sta vivendo una crisi di mezz’età a soli 35 anni. Probabilmente è un suo modo per affrontare la situazione.

La giornalista ha poi risposto ai commenti della madre del rapper, che ha accusato un’amica di Selvaggia, Serena Mazzini, di appoggiare la collega: “Amiche di merende”, così ha scritto sui social la signora Luce. La giornalista non si è affatto intimidita e ha risposto in modo diretto e senza filtri: “Si occupi di cosa fa il figlio sotto casa della gente e non di una chat social”. Per il momento la Lucarelli non ha ricevuto nessuna risposta dai diretti interessati, ma non è escluso che nei prossimi giorni la polemica si vivacizzi.

Continua a leggere su Fidelity News