"Don Matteo": anticipazioni sesta puntata, giovedì 22 febbraio

Anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 11, fiction con Terence Hill. Il 22 febbraio ci sarà una new entry: Francesca e la Capitana parteciperanno a un reality show.

"Don Matteo": anticipazioni sesta puntata, giovedì 22 febbraio

Finalmente Don Matteo, ieri sera, è tonato! La fiction, giovedì 8 febbraio, aveva lasciato spazio al Festival di Sanremo e Terence Hill nella veste del prete detectiv si è fatta attendere, ma anche la quinta puntata non ha deluso il numeroso pubblico, 6.906.000 spettatori ossia il 28.7% dello share.

Nella quinta puntata il sacerdote di Spoleto ha messo in luce un segreto scioccante su Sofia che nemmeno la ragazza conosceva e che potrebbe influire sul suo rapporto con Seba. C’è poi da tener conto del risveglio di Alice, la fidanzata di Seba, che potrebbe far cambiare il proseguo della fiction. Inoltre Don Matteo si è messo in gioco con la risoluzione di due casi difficili di omicidio.

Giovedì 22 febbraio andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 11, alle 21:25 su Rai 1. Nell’episodio 11 “Ancora bambina”, il primo della serata, conosceremo Francesca, una ragazzina di 13 anni, considerata una ballerina prodigio. Francesca balla con una passione tale che farebbe qualsiasi cosa pur di realizzare il suo sogno. In quel “qualsiasi cosa”, però, non esclude la possibilità di far del male a chiunque, anche alle persone che confessa di amare.

Il PM e Cecchini intanto combinano un pasticcio, consegnano una collana della “Capitana” alla persona sbagliata, una signora che confusa crede di avere davanti a sé il marito defunto e il suo cameriere. I due devono di conseguenza inventare qualcosa per rientrare in possesso della collana: Anna non riuscirebbe mai a rinunciare al regalo di Giovanni. Il PM e Cecchini dovranno darsi da fare per riconsegnare il ciondolo alla legittima proprietaria, come faranno? Nel frattempo Alice, tornata a scuola, decide di organizzare una festa per Seba e chiede aiuto a Sofia. Sarà una sorpresa, attendiamo di conoscerla.

Nell’episodio 12 “Scegli me!”, il secondo della sesta puntata Don Matteo partecipa alle indagini su una giovane ragazza ritrovata in fin di vita sul set di un reality show molto famoso. La “Capitana” decide investigare in modo indisturbato fingendosi una concorrente del programma. La Capitania si sveste del ruolo freddo e si riveste della sua femminilità, grazie alla quale risulterà credibile agli occhi di tutti, in particolare dei PM. Anna, la Capitania, parteciperà al reality show sotto copertura e per questo lascia la direzione della caserma a Cecchini, che prende in mano seriamente le redini. Nel frattempo, Pippo si reca in canonica e annuncia che ha deciso di partire: finalmente si sente pronto a realizzare il suo sogno più grande.

Continua a leggere su Fidelity News