Iscriviti

"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 29 marzo

In questo nuovo appuntamento assisteremo alla strana alleanza tra la Capitana e il maresciallo Cecchini intenti a battere al gioco degli scacchi Don Matteo. Ma la Capitana dovrà anche decidere se lasciare il Pm alla sorella oppure conquistare l'uomo.

Televisione
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 11:34

Mi piace
10
0
"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 29 marzo

Nuovo appuntamento con la fiction italiana, Don Matteo, in onda tutti i giovedì alle 21:25 su Rai 1. In questa nuova puntata, il maresciallo Cecchini sarà impegnato nella dura battaglia a battere Don Matteo nel gioco degli scacchi e cercherà aiuto nella Capitana, esperta nel gioco degli scacchi. La Capitana, oltre ad aiutare il maresciallo, sarà messa di fronte a un bivio lasciare il Pm Nardi alla sorella oppure dichiarargli il suo amore?

Facciamo prima un passo indietro nella scorsa puntata, il maresciallo Cecchini, da ficcanaso qual’è ha cercato in tutti i modi di fare da cupido tra la Capitane il Pm Nardi ma le cose non sono andate come previsto. Infatti, nel primo episodio ha cercato di far scoccare la scintilla tra la Capitana e il Pm, coinvolgendo una terza persona, la veterinaria di Spoleto. La donna doveva far ingelosire la Capitana, ma il piano è sfumato quando si è scoperto che la veterinaria ossessionata dal Pm ha cercato di portagli via il cane, ma l’intervento tempestivo della Capitana ha riportato patatino al suo legittimo proprietario.

Nel secondo episodio, sempre nel ruolo di cupido, il maresciallo Cecchini dopo aver scoperto che la sua casa era invasa dai tarli decide di trasferirsi a casa del Pm Nardi, insieme alla Capitana e a Chiara, la sorella della Capitana. Questa convivenza forzata ha fatto si che la sorella della Capitana iniziasse a provare qualcosa per Nardi, suscitando la gelosia della Capitana che con l’aiuto del maresciallo Cecchini ha poi sabotato la gita della sorella a Roma.

Nella nuova puntata, come sempre divisa in due episodi, alcune vicende prenderanno delle svolte inaspettate. Nel primo episodio, dal titolo “La crepa”, il maresciallo Cecchini sarà impegnato nella lunga e durissima battaglia per vincere almeno una partita contro Don Matteo nel gioco degli scacchi. Il maresciallo, dall’inizio della serie non ha mai vinto una partita a scacchi contro il parocco e questa volta è deciso più che mai ha battere l’amico e per farlo chiederà aiuto alla Capitana. La Capitana, infatti, è un’esperta in questo gioco da tavolo. Intanto i carabinieri di Spoleto saranno impegnati in un caso che riguarda un presunto suicidio di un ragazzo, mentre Don Matteo sarà preoccupato per la sparizione improvvisa di Sofia.

Nel secondo episodio “Premonizioni”, il maresciallo Cecchini deciderà di partecipare alla gara ciclistica che si svolge a Spoleto per vincere la somma messa in palio a chi si classifica per primo, per aiutare Cosimo a partire per la Norvegia e ritrovare il suo papà. Mentre Sofia deciderà di partire per Perugia per incontrare un fotografo, ma Seba non sarà d’accordo perchè ha il timore che l’uomo si possa approfittare della ragazza. Intanto la Capitana sarà messa di fronte ad un bivio accettare il nuovo fidanzamento tra la sorella, Chiara e il Pm Nardi oppure decidere di conquistare, finalmente, l’uomo? Tutto sarà nelle mani di una margherita!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non vedo l'ora di vedere questa nuova puntata di Don Matteo, che come sempre sarà uno spasso. Finalmente vedremo il maresciallo Cecchini vincere una partita a scacchi contro Don Matteo, praticamente un evento più impossibile che raro. E scopriremo se la Capitana conquisterà, finalmente, il Pm Nardi, visto che si vede che tra i due c'è qualcosa e la sorella di lei, è di troppo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!