Iscriviti

"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 15 febbraio

Giovedì 15 febbraio alle 21:25 andrà in onda la nuova puntata di "Don Matteo" su Rai 1, dopo la pausa a causa della settimana del Festival di Sanremo. Nuovi delitti e nuovi arresti a Spoleto con Don Matteo sempre pronto a risolvere le indagini.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 19:10

Mi piace
8
0
"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 15 febbraio

Don Matteo, ormai arrivato alla sua undicesima stagione, non perde un colpo, infatti, anche la quarta puntata è stata un gran successo per la fiction di Rai 1. La quinta puntata prevista per l’8 febbraio, andrà in onda giovedì 15 febbraio alle 21:25 su Rai 1,a causa della settimana musicale del Festival di Sanremo.

La nuova puntata, come sempre sarà formata da due episodi ma con un unico protagonista assoluto, Don Matteo, il prete di Spoleto con l’intuito per le indagini e la risoluzione dei casi di delitto e non, che avvengono nella cittadina umbra. In questa nuova puntata, Don Matteo scoprirà delle notizie sconvolgenti sull’adolescenza di Sofia, la ragazza che vive con lui in canonica, rimasta orfana dei genitori.

Intanto, a Spoleto, un avvocato verrà ritrovato morto e i Carabinieri saranno impegnati in questo nuovo caso, tutti tranne il maresciallo Cecchini che deciderà di prendersi una pausa dal suo lavoro, lasciando tutti i casi non ancora risolti al suo nuovo collega, il giovane Carabiniere Zappavigna.

Il secondo episodio, invece riguarderà molto da vicino, il personaggio di Don Matteo. Il prete insieme a un gruppo di fedeli si recheranno in pellegrinaggio presso un’abbazia, ma presto si scoprirà che le cose non andranno come previsto. Infatti Don Matteo scoprirà che in quel luogo è stato commesso un delitto, ma non solo verrà anche scoperto il furto di un pregiatissimo dattiloscritto. L’abbazia, oltre ad essere un luogo di pellegrinaggio sarà anche un luogo pieno di segreti.

Intanto il bacio scattato tra Sofia e Seba, prima del risveglio della fidanzata del ragazzo, creerà un situazione un po’ imbarazzante tra i due giovani ragazzi, che cercheranno in tutti i modi di tornare al rapporto di amicizia che avevano prima, ma l’attrazione tra di loro sarà talmente forte da far capire ad entrambi che tra di loro è sbocciato l’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Il bacio tra Sofia e Seba era palese che accadesse, visto che tra i due qualcosa stava nascendo, ma il risveglio della fidanzata del ragazzo di sicuro complicherà non poco le cose, ma ovviamente così funziona nelle fiction o nelle serie televisive, che dir si voglia. Il lieto fine è sempre lontano per i protagonisti e per il pubblico da casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!