"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 1 marzo

Nei due episodi del primo marzo vedremo Cecchini impegnato a recitare la parte di "fidanzato" della Capitana nel primo episodio e intento a mettere su una famiglia perfetta perché Cosimo partecipi a un programma di Carlo Conti.

"Don Matteo": anticipazioni nuova puntata, giovedì 1 marzo

Don Matteo 11 è arrivato alla settima puntata che andrà in onda giovedì primo marzo 2018 alle 21:25 su Rai 1. Il prete detective con le sue intuizioni investigative sta per avviarsi verso la conclusione del ciclo “Don Matteo 11”, composto da tredici puntate. Ecco qualche anticipazione della nuova puntata.

Nel primo episodio della serata, il 13°, intitolato “Pene d’Amore” i protagonisti saranno impegnati, ancora una volta, in un’indagine piuttosto difficile. Il nuovo caso sembra essere collegato ad un amore fiorito proprio tra le sbarre del carcere.

Anna, la Capitana, viene a sapere che sta per arrivare a Spoleto sua madre, Elisa, per farle visita. Non avendole mai detto di aver rotto il rapporto con Giovanni teme la sua reazione. Anna cerca così una risoluzione provvisoria e chiedere a Cecchini di fingere d’essere il suo fidanzato. Ancora una volta Cecchini si presta con tanta buona volontà per salvare Anna dalla reazione della madre, ma non riuscendo a tenere il “personaggio fidanzato” sotto controllo, rischia di creare altri problemi.

Sofia trova il suo atto di nascita. Alla lettura del documento, non trova le risposte che cerca e in lei nascono nuovi dubbi e incertezze. 

Nel secondo episodio della serata, il 14°, intitolato Una famiglia normale”, Spoleto la cittadina protagonista degli episodi “Don Matteo 11“, è in tumulto. E’ arrivato Carlo Conti e sta per registrare la prima puntata del suo nuovo programma. La gente freme per incontrarlo, tutto ciò rende più difficili le indagini della squadra su un atto grave di bullismo.

Il piccolo Cosimo si lascia prendere dal programma di Carlo Conti, e desidera parteciparvi, ed essere anche lui tra i protagonisti TV almeno una volta nella vita. Le condizioni per parteciparvi, però, per Cosimo non ci sono. E’ orfano e dovrebbe presentarsi con una famiglia. Ancora una volta Cecchini fa di tutto per rendere felice qualcuno, cerca di inventare una famiglia perfetta per realizzare il desiderio di Cosimo. Ce la farà?

Continua a leggere su Fidelity News