Iscriviti

Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata: una proposta per Anna, Cecchini convinto di portare sfortuna

Martedì 17 maggio andrà in onda su Rai Uno la settima puntata di Don Matteo 13, con Nino Frassica nei panni del maresciallo Cecchini e Raul Bova in quelli di Don Massimo. Di seguito la trama e le anticipazioni della nuova puntata della fiction.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2022, alle ore 10:57

Mi piace
0
0
Don Matteo 13, anticipazioni settima puntata: una proposta per Anna, Cecchini convinto di portare sfortuna

Ascolta questo articolo

La settima puntata di Don Matteo 13 andrà in onda eccezionalmente martedì 17 maggio: a causa della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, infatti, la fiction con protagonista Raul Bova è stata costretta a spostarsi alla settimana successiva, raddoppiando l’appuntamento settimanale e andando in onda martedì 17 e giovedì 19 maggio. 

Nell’episodio di Don Matteo 13 in onda martedì 17 e intitolato Le colpe degli altri, il PM Marco Nardi e la nipote di Cecchini, Valentina, sono finlamente liberi di vivere la loro relazione alla luce del sole. Valentina non potrebbe essere più felice e inizia ad organizzare con il fidanzato una serire di uscite fino a tarda notte.  Nardi però fatica a stare al passo con i ritmi della giovane fidanzata. Pur cercando di fare finta di niente con Valentina, il PM si confida con Anna. Il Capitano – ancora innamorata di Nardi – finge di essergli amica e cerca di dargli buoni consigli, ma in realtà vorrebbe volgere a proprio favore la situazione e riconquistare così il PM. 

Il Colonnello Lucio Valente, intanto, amico di vecchia data di Anna torna a Spoleto e decide di fare al Capitano una proposta inspettata, che potrebbe modificare per sempre non solo la carriera di Anna, ma anche tutta la sua vita. 

Federico è riuscito a chiarirsi con Greta e a tronvare un equilibrio con la ragazza: i due sono sempre più affiatati e sembrano vivere il loro rapporto nel migliore dei modi. 

Intanto, il maresciallo Cecchini vive in uno stato di angoscia poichè si è convinto di portare sfortuna a tutti quelli che lo incontrano, dal momento che quando lui si trova nei paraggi qualche disavventura colpisce i suoi amici. Spetterà a Don Massimo il compito di rassicurare il Carabiniere e fargli capire che la sfortuna non esiste. Riuscirà il nuovo parroco di Spoleto a portare a termine questa difficile impresa? 

L’ottava puntata di Don Matteo 13 andrà in onda gioverdì 19 maggio

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Dopo una settimana di stop torna finalmente Don Matteo e lo fa con un doppio appuntamento settimanale: saranno ben due infatti le puntate trasmesse la prossima settimana, per la gioia di tutti i fan della fiction, che continuano ad essere molto numerosi nonostante l'abbandono di Terence Hill alla serie. Se gli ascolti continueranno a mantenersi così alti è molto probabile che Don Massimo diventi a tutti gli effetti il nuovo Don Matteo...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!