Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 12 aprile

In questa nuova puntata di Don Matteo 11, Sofia sarà al centro dei due episodi. Nel primo suo padre verrà trovato in fin di vita e Seba sarà accusato dell'aggressione all'uomo, mentre nel secondo Rita, la sua madre biologica le chiederà di vivere con lei.

Don Matteo 11: anticipazioni nuova puntata, giovedì 12 aprile

Siamo quasi arrivati alle puntate finali della fiction di Rai 1, “Don Matteo 11”, in onda tutti i giovedì alle 21:25. Questa settimana, la nuova puntata sarà composta da due episodi, al contrario delle precedenti puntate, dove la Rai ha trasmesso solo un episodio della fiction. In questa nuova puntata, Sofia sarà al centro dei due episodi, nel primo suo padre biologico sarà aggredito da qualcuno ma la colpa ricadrà su Seba, mentre nel secondo, Rita, la madre biologica della ragazza le chiederà di trasfersi a casa sua e di suo marito per cercare di formare una nuova famiglia.

Prima di occuparci della nuova puntata, cerchiamo di capire a che punto sono i protagonisti della fiction. Nella scorsa puntata, andata in onda giovedì 5 aprile, composta da un solo episodio i Carabinieri di Spoleto erano impegnati in un caso di omicidio abbastanza particolare, non solo per le modalità in cui è avvenuto il fatto ma anche per la vittima e il luogo in cui si è svolto. L’omicidio si è svolto in una villa abbbandonata, che sembra nascondere un segreto al quanto inquietante, accaduto molto tanto tempo fa. Mentre il maresciallo Cecchini è impegnato nella consueta gara ciclistica che si svolge a Spoleto, per vincere il premio in denaro per aiutare Cosimo a rivedere il padre, che vive in Norvegia.

Intanto Sofia decide di andare a Perugia per lavorare con un fotografo, che altro non è che suo padre biologico. L’incontro tra i due non va molto bene, visto che la ragazza appena vede l’uomo scoppia a piangere e l’intervento tempestivo di Seba, fa si non si consumi nessuna tragedia. La Capitana, nel frattempo, deve fare i conti con il suo cuore, visto che si è resa conto che sua sorella è molto interessa al Pm Nardi.

La nuova puntata di giovedì 12 aprile, dal titolo “Tutta la vita” si aprirà con un caso molto interessante: il padre biologico di Sofia verrà trovato in fin di vita e le accuse cadranno proprio su Seba, l’amico della ragazza. E come sempre, Don Matteo, si metterà subito all’opera per scoprire chi è il vero aggressore dell’uomo. Intanto Giovanni, l’ex fidanzato della Capitana, ritornerà a Spoleto dopo aver deciso di abbandonare il seminario per riconquistare Anna. Il maresciallo Cecchini, come sempre, sarà invischiato in qualche strana situazione, infatti, vedrà il Carabiniere Zappavigna, fidanzato con sua figlia minore, a spasso per Spoleto insieme a una signora poco più grande di lui con un bambino, che assomiglia molto al ragazzo. Sarà per caso il figlio nascosto di Zappavigna?

Nel secondo episodio “Il potere del perdono”, Don Matteo e la Capitana si troveranno rinchiusi all’interno di un furgone che sta per essere demolito da una pressa. Proprio in quel momento con la paura di morire, Anna deciderà di lasciare un messaggio all’uomo di cui è innamorata. Ma riusciranno i due a salvarsi? Intanto Rita, la madre biologica di Sofia, chiederà alla ragazza di trasferirsi a casa sua e di suo marito per ricominciare una vita insieme come una vera famiglia, il tutto mentre Seba si riavvicinerà sempre di più alla sua fidanzata Alice.

Continua a leggere su Fidelity News