Iscriviti

Don Matteo 11, anticipazioni 18 gennaio: ritorno al passato

Le anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva di Rai 1 "Don Matteo 11" svelano che il Maresciallo Cecchini sarà costretto a fare i conti con il suo doloroso passato.

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 11:05

Mi piace
8
0
Don Matteo 11, anticipazioni 18 gennaio: ritorno al passato

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la serie televisiva di grande successo “Don Matteo” – protagonisti tra gli altri anche Terence Hill e Nino Frassica – giunta alla sua undicesima stagione, che andrà in onda giovedì 18 gennaio alle 21,25 sulla rete ammiraglia Rai. Le anticipazioni rivelano che il Maresciallo Cecchini sarà costretto ad un doloroso ritorno al passato.

I nuovi protagonisti dell’undicesima stagione sono stati già in parte svelati nel corso della prima puntata della storica serie tv, dove al posto del Capitano Tomasi è giunta una nuova Capitana, Anna Oliveri, che già sin dalle prime battute del primo tempo ha dato dimostrazione di grande forza e carattere.

Anticipazioni Don Matteo 11, Ritorno al passato

Le anticipazioni del primo episodio della seconda puntata di “Don Matteo 11” rivelano che i Carabinieri di Spoleto sono chiamati ad indagare sull’aggressione di una donna, fatalmente coinvolta anche nell’incidente in cui morì l’amata figlia del maresciallo Cecchini, Patrizia, nonché moglie del capitano Tommasi, ora trasferitosi a Roma con la figlia e la nuova moglie.

Il figlio della donna indagata viene accolto nella casa di Don Matteo, così il Maresciallo Cecchini avrà la possibilità di conoscerlo meglio e di affezionarsi a lui. Cecchini però prima di legarsi al ragazzo non conosce l’identità della madre del ragazzo, cosa farà quando scoprirà il doloroso legame che li collega?

Nel secondo episodio della puntata di giovedì 18 gennaio di “Don Matteo 11” le anticipazioni svelano che il Maresciallo Cecchini incontrerà un suo vecchio compagno di Accademia. L’incontro però suscita nel carabiniere un forte disagio, tale da indurlo a mentire sul suo ruolo all’interno dell’Arma, fingendosi Capitano.

Nel frattempo il vero Capitano, Anna Oliveri, è sempre più impegnata nel lavoro, che la porta a collaborare perfino con il suo ex fidanzato. Un nuovo sconvolgente omicidio sconvolge la tranquillità di Spoleto, poiché viene ritorvato il corpo di un uomo vestito da prete con vicino una bicicletta. Sarà Don Matteo?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grande ritorno per Don Matteo e il Maresciallo Cecchini, che ci intratterranno anche quest'anno con nuovi avvincenti e toccanti casi tra omicidi e situazioni disperate, che però sono quasi sempre a lito fine. Cast rinnovato che già dalle prime puntate sembra aver conquistato il pubblico televisivo, che numeroso ha seguito anche la prima puntata dell'undicesima stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!