È confermato. Sarà Dominic Sherwood a vestire i panni di Jace Wayland in Shadowhunters-The Mortal Instruments, la nuovissima serie televisiva che debutterà probabilmente durante il prossimo gennaio 2016.
Dopo la notizia che l’attore interpreterà il protagonista maschile della serie televisiva Shadowhunters-The Mortal Instruments che, nella versione cinematografica era stato interpretato da un altro bellissimo e bravissimo attore Jamie Campbell Bower, sembra proprio che Dominic Sherwood sia diventato l’uomo del momento.
Su internet, infatti, non si fa che parlare di lui e farà sicuramente piacere all’attore il fatto che moltissimi fan sono favorevoli a questa assegnazione del ruolo. Fioccano in rete anche i vari motivi per i quali Dominic Sherwood sarà un Jace Wayland perfetto in Shadowhunters-The Mortal Instruments. Eccone alcuni.
Si parte, come è ovvio, dal fisico statuario e da quella che viene definita in molti siti internet una bellezza da divinità greca che lo rende perfetto per il ruolo. In secondo luogo, poi, non si può non ricordare il fatto che il giovane attore statunitente ha già interpretato ruoli sovrannaturali e quindi non è per niente un novellino per ciò che concerne il genere fantasy. Terzo, ha la particolarità di avere in comune con Jace Wayland l’unicità degli occhi, che in Jace Wayland sono entrambi dorati, mentre il giovane attore Dominic Sherwood ne ha uno azzurro e uno marrone. Altro punto a suo favore, è il comportamento del bello e bravo attore con la sua fidanzata Sarah Island. Nonostante lo sguardo da duro, infatti, il giovane Dominc Sherwood dimostra di essere un vero tenerone, così come il personaggio di Jace che si troverà ad interpretare nella serie televisiva. E ultimo, ma non per questo meno rilevante, è il fatto (strana casualità) che sia Dominic Sherwood che Jace Wayland hanno entrambi un fratello che si chiama Sebastian.
Sono tutti elementi che fanno pensare che fosse scritto nel destino del giovane attore quello di girare la nuovissima serie tv Shadowhunters-The Mortal Instruments nei panni del giovane protagonista. E voi, come la pensate in merito? Siete tutti concordi nel riconoscere nel talentuoso attore Dominic Sherwood l’interprete perfetto del protagonista maschile di Shadowhunters-The Mortal Instruments, Jace Wayland? Staremo a vedere.