Domenica Live, Umberto Tozzi: "Ho rischiato di morire" e rivela di aver sposato sua moglie per 4 volte

Un momento molto emozionante quello che ha visto protagonista Umberto Tozzi ieri, 8 Ottobre, a Domenica Live. Vediamo cosa ha rivelato il cantante a Barbara D'Urso.

Domenica Live, Umberto Tozzi: "Ho rischiato di morire" e rivela di aver sposato sua moglie per 4 volte

Ieri pomeriggio, 8 Ottobre, a Domenica Live il salotto di Barbara D’Urso è stato testimone di un momento molto emozionante che ha visto protagonista il famoso cantante Umberto Tozzi. L’uomo ha parlato molto di sé, come non aveva mai fatto prima per via del suo carattere molto schivo e poco incline al gossip.

Durante l’intervista della D’Urso, sono stati mandati in onda diversi filmati che ripercorrevano la sua lunga carriera discografica. I telespettatori hanno, insieme a lui, ripercorso gli anni dei suoi più grandi successi, tra i quali impossibile non ricordare “Gloria“, “Notte Rosa“, “Stella Stai” fino ad arrivare al successo mondiale di “Ti Amo“.

E proprio a questa canzone è stato dedicato un momento che ha provocato tanta emozione in Umberto, ma non solo. Nel video si vedeva il cantante nel 1977 quando debuttò con questo successo e continuava ripercorrendo negli anni questa canzone, fino ad arrivare al 2017 con la collaborazione di Anastacia che ha riportato in auge questo splendido brano.

Tozzi ha ringraziato tantissime volte Barbara per questi momenti di forte emozione, e ha rivelato un particolare che non tutti sapevano circa l’intervento di appendicectomia che ha subito qualche tempo fa. A causa di questo malessere, seppur contro la sua volontà, si è visto costretto a rimandare il concerto di Verona, intitolato “40 anni che ti amo”, ma fa sapere che il prossimo 14 Ottobre il concerto si farà! Purtroppo l’operazione, che doveva durare una quarantina di minuti, è durata invece 5 ore e Tozzi ha rischiato di morire a causa di complicazioni che ne sono derivate.

Barbara rivela che quell’imprevisto è stato davvero devastante per la sua famiglia. La moglie ha avuto un momento di sconforto e disperazione quando il chirurgo l’ha avvisata che la situazione era più grave di ciò che si pensava in un primo momento. Per fortuna non ci sono state conseguenze tragiche e Tozzi è tornato più in forma di prima.

E la D’Urso coglie l’occasione per rivelare un altro particolare della sfera privata del cantante: il rapporto con la moglie Monica è talmente profondo da spingere Tozzi a volerla sposare ancora e ancora, è arrivato a quota 4 matrimoni. Lui stesso dichiara: “Quando si ama immensamente è un momento bellissimo potersi sposare sempre, lo abbiamo fatto in diverse situazioni“. E conclude con tono divertito: “Il dispiacere è solo dei nostri figli che si vergognano“.

Continua a leggere su Fidelity News