Domenica Live, Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Si tratta di business"

Teresanna Pugliese attacca la neo coppia formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto, rivelando che "madre natura" in realtà non sia attratta dal ragazzo.

Domenica Live, Teresanna Pugliese attacca Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Si tratta di business"

Teresanna Pugliese attacca sia Francesco Monte che Paola Di Benedetto. Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice che la loro storia d’amore sia tutta una finzione, rivelando che questo rapporto sia solamente frutto di un calcolo e interesse da parte di “Madre Natura” di Ciao Darwin.

Il parere della ex di Francesco Monte su Paola Di Benedetto peggiora ancora di più quando ascolta le parole di Matteo Gentili, l’ex fidanzato. Il calciatore, che ora gioca nel Real Forte Querceta, dichiara che ha baciato Paola a gennaio, poco prima che facesse il suo ingresso a L’Isola dei Famosi.

Questa è la lettera che ha lasciato lo sportivo al settimanale “Di Più TV“: “Voglio dirti che mi hai deluso tantissimo, mi hai fatto soffrire e mi stai ancora facendo soffrire. E, se ti avessi qui, vorrei tanto farti una domanda: perchè? Sai Paola, non ti riconosco più: la ragazza che vedo all’Isola dei Famosi non è la stessa che è stata al mio fianco per quasi quattro anni, che ho amato perdutamente e ne sono certo, mi ha amato con altrettanta intensità”.

Ritornando a Teresanna Pugliese, la ragazza con queste parole ha dichiarato di non fidarsi di Paola Di Benedetto, e pensa che tutto questo amore sia collegato solamente ad una questione di soldi: “Paola non è per niente presa da Francesco. È molto calcolatrice. Francesco ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale. Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso. Penso sia business. E Francesco è complice”.

Infine, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla delle critiche di Eva Henger, dichiarando di non essere d’accordo con l’ex pornostar. Più nel preciso, Teresanna Pugliese è rimasta senza parole dal messaggio che è passato durante la scorsa diretta, dichiarando che la canna non è una normalità.

Continua a leggere su Fidelity News