Domenica Live, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sempre più in sintonia: "Ci sposeremo presto"

L'Onorevole Stefania Pezzopane e l'ex gieffino Simone Coccia Colaiuta ospiti nella puntata di ieri 23 settembre 2018 di Domenica Live hanno raccontato del loro amore che continua a gonfie vele e della loro volontà di convolare a nozze al più presto.

Domenica Live, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sempre più in sintonia: "Ci sposeremo presto"

Dopo l’avventura come concorrente del Grande Fratello da parte di Simone Coccia Colaiuta e i vari gossip usciti su di lui durante la sua partecipazione, sembra che la storia d’amore con l’Onorevole Stefania Pezzopane prosegua a gonfie vele. I due sono stati ospiti da Barbara D’Urso nella puntata di ieri 23 settembre 2018 di Domenica Live dove parlato della loro vita dopo il reality.

La padrona di casa ha voluto iniziare subito la bellissima intervista mostrando proprio a Stefania un filmato che ha riassunto i momenti belli ma anche quelli meno belli vissuti da entrambi a livello mediatico. “Noi siamo molto innamorati e non capiamo questa curiosità morbosa. Questo pregiudizio molto forte è un’ingiustizia. L’amore e la felicità vanno cercati e quando si trovano, va lasciata la libertà di poterli vivere” ha ammesso l’Onorevole.

Successivamente Carmelita ha voluto fare una bellissima sorpresa a Simone leggendo una bellissima lettera scritta dal figlio Loris e che ovviamente ha commosso non solo Simone ma anche la compagna Stefania. Il bambino infatti ha fatto sapere al padre di sentirsi protetto in quanto Simone è un buon padre e lo capisce sempre: “Sei il padre dei miei sogni, sei un idolo, fregatene delle cattiverie della gente e della famiglia. Sono fortunato ad avere un padre come te. Sono fortunato ad avere un padre sempre presente nella mia vita” ha scritto infatti Loris.

Stefania ha comunque ribadito a Barbara e al pubblico la sua volontà di sposare Simone al più presto e molto probabilmente non è detto che questo avvenga nella primavera del 2019. Barbara allora ha deciso di fare un ulteriore sorpresa all’ex gieffino che, dopo essere entrato nella “stanza magica” nella quale è stata riprodotta la sua cameretta ha potuto vedere un bellissimo video della mamma Tiziana.

Subito dopo il video ha potuto abbracciare la sua mamma che, nonostante i suoi problemi di salute, ha voluto comunque essere presente nel parterre di Barbara D’Urso dove ha voluto dire la sua sul rapporto tra Simone e Stefania sottolineando quanto la loro sia una storia invidiatissima e sul fatto del matrimonio ha dichiarato: “Si sposano? Era ora!”.

Continua a leggere su Fidelity News