Domenica Live, Simona Izzo e Marco Predolin a confronto dopo il Grande Fratello Vip

Simona Izzo, ospite del programma di Barbara D'Urso "Domenica Live", commenta il suo "Grande Fratello Vip 2" e si confronta per la prima volta con Marco Predolin: ecco cosa si sono detti.

Domenica Live, Simona Izzo e Marco Predolin a confronto dopo il Grande Fratello Vip

Simona Izzo e Marco Predolin sono nuovamente l’uno contro l’altro, stavolta non nella casa del “Grande Fratello Vip” ma nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live“, dove la regista ha avuto la possibilità di rivivere alcuni momenti salienti della sua esperienza dentro la casa di Cinecittà, che non sempre sono stati apprezzati dal pubblico televisivo. 

La puntata del 22 ottobre di “Domenica Live” parte sorprendentemente con l’argomento di grande attualità del “Grande Fratello Vip 2“, che a torto o ragione, in bene o in male, sta animando il gossip nazionale, oltre che infiammare con incessanti polemiche gli internauti. Una scelta molto ben studiata, quella della D’Urso, per battere la sfida dell’Auditel con il programma concorrente Rai, Domenica In, che quest’anno vede la conduzione in coppia delle amatissime sorelle Parodi. 

Ad infiammare nuovamente il salotto di Domenica Live è il confronto tra Simona Izzo e Marco Predolin, che sia dentro che fuori la casa ha riservato parole non proprio gentili e garbate nei confronti della regista. Un’acredine che sembra non aver abbandonato Predolin che, dopo l’espulsione dal reality per aver pronunciato una blasfemia, ha continuato ad attaccare e a non credere alle parole della moglie di Ricky Tognazzi. 

Il conduttore radiofonico ha nuovamente sottolineato nel salotto della D’Urso come la Izzo sia la persona più falsa tra i concorrenti vip, una cos che lo ha portato a distaccarsi e a guardarsi bene da lei, tanto da non volerla neanche abbracciare e salutare il giorno della diretta televisiva. Marco ribadisce che mentre Simona portava avanti una strategia, lui viveva al momento il gioco, come avrebbe fatto un uomo da marciapiede.

Predolin piccato, chiarisce inoltre il fatto che la sera dell’ultima diretta era molto risentito con Simona, perché dopo l’uscita dalla casa aveva avuto modo di riascoltare il commento della regista sulla sua espulsione: “se l’è meritato“. Ancora una volta ci sono fin troppi discorsi aperti tra Predolin e la Izzo, che non trovano una soluzione. 

Accuse ingiuste e per niente veritiere a detta di Simona, che invece lamenta di non essere mai creduta da Predolin, neanche quando ha accusato il malore durante la scorsa diretta, appena giunta negli studi televisivi, dove anche in quella occasione Predolin l’accusò di fingere e recitare.

Continua a leggere su Fidelity News