Domenica Live, Simona Izzo accusa un malore: Marco Predolin le misura i battiti

Clamoroso colpo di scena a Domenica Live, dove la popolare regista ed ex concorrente del "Grande Fratello Vip 2" Simona Izzo ha accusato un malore e in suo soccorso è giunto Marco Predolin.

Domenica Live, Simona Izzo accusa un malore: Marco Predolin le misura i battiti

Nel popolare salotto di Domenica Live si parla ancora del reality show di successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, dove tra gli ospiti presenti ed ex concorrenti del programma sono scoppiate subito attacchi, liti ed urla, forse un po’ troppo animate, tanto da causare un lieve malore per Simona Izzo, che è stata prontamente aiutata dal suo più acerrimo accusatore, Marco Predolin. 

La popolare regista e doppiatrice italiana non è la prima volta che accusa un malore in diretta televisiva, infatti proprio in occasione della sua uscita dalla casa – perdendo al televoto con Lorenzo Flaherty – appena arrivata negli studi televisivi di Cinecittà, dove l’aspettavano Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha accusato un’accellerazione cardiaca molto intensa e preoccupante. 

In quell’occasione mentre Alfonso Signorini ed Ilary Blasi erano seriamente preoccupati per la salute di Simona, ci fu chi, invece, accusò la regista di recitare la parte della malata solo per pubblicità e catturare così l’attenzione e la curiosità del pubblico televisivo. Chi mosse queste pesanti accuse fu Marco Predolin, che durante la permanenza nella casa prima della sua esplusione ha in diverse occasioni approcciato in modo verbalmente molto violento la regista. 

Stavolta ad andare in soccorso della moglie di Ricky Tognazzi è stato proprio Marco Predolin, che non appena Simona ha detto di sentirsi male si è subito avvicinato a lei per misurarle il battito cardiaco. Predolin ha dovuto prendere così atto del fatto che realmente Simona stava male, perché aveva un’anomala tachicardia, che non accennava a rientrare. 

Durante la diretta del Grande Fratello Vip Simona cercò di far rientrare la preoccupazione generale che si era creata a causa del suo malore dicendo una battuta ironica, parafrasando Pamela Prati, cioè “Chiamate un’ambulanza“, mentre oggi nel salotto di Barbara D’Urso a smorzato i toni dell’accaduto parlando del fatto che all’interno della casa di Cinecittà ci sono dei criptogay. Chi saranno gli omosessuali non dichiarati nella casa del GFVip? 

Continua a leggere su Fidelity News