Domenica Live, Serena Grandi: grande umiliazione dopo il "Grande Fratello Vip 2"

La seconda eliminata del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" nel corso di un'intervista a Domenica Live ha subito una grande umiliazione a causa di alcune inedite rivelazioni.

Domenica Live, Serena Grandi: grande umiliazione dopo il "Grande Fratello Vip 2"

L’attrice Serena Grandi, seconda eliminata del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, è intervenuta nel corso della puntata del 1 Ottobre di “Domenica Live”, dove è stata intervistata da una sempre più bella ed effervescente Barbara D’Urso, che ha riservato all’ex coinquilina della Casa di Cinecittà un vero e proprio colpo di scena. 

Ad accompagnare Serena in questo nuovo appuntamento della domenica di Canale 5 è stato il figlio Edoardo – avuto dal famoso antiquario Beppe Ercole – di cui l’attrice, mentre era all’interno della casa, ne ha svelato l’omosessualità. Nel corso della lunga intervista, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di chiedere a Serena un commento sulle dichiarazioni fatte recentemente da Corinne Clery, seconda moglie di Beppe Ercole. 

L’intervista a Corinne Clery è stata riproposta in studio, così da poter dare a Serena Grandi la possibilità di una replica a delle accuse non certo piacevoli fatte dall’attrice francese, che ha contestato all’attrice Premio Oscar numerose mancanze e bassezze, gettando così ombre e discredito sulla sua persona. 

Tra le tante spiacevolezze raccontate dalla Clery c’è stata anche quella di quando fu fissata la data di udienza relativa ad una causa intentata dalla Grandi a Beppe Ercole per gli alimenti, proprio il giorno dei funerali del compianto antiquario. Con una grande forza e straordinario self control, Serena ha mantenuto nervi saldi, non volendo replicare alle parole della Clery. 

Ma se Serena ha preferito accogliere la pubblica umiliazione infertale dall’ex amica Corinne Clery, non è stato così per il figlio Edoardo Ercole, che non solo ha manifestato il suo disappunto per quanto appena appreso ma ha replicato fermamente rivelando che l’atteggiamento della Clery è quanto mai deprecabile, perché non fa che creare problemi e mettere zizzania in famiglia, fino al punto di impedirgli di andare al matrimonio della sorella. 

Serena è uscita a testa alta da questo momento così difficile per lei, a cui mai avrebbe pensato di assistere proprio nel salotto della sua cara amica Barbara D’Urso, e chissà se in questo momento non starà anche pensando che stava meglio, quando stava peggio con gli stazionati di Tristopoli.

Continua a leggere su Fidelity News