Domenica Live, Serena Grandi choc: "Corinne Clery fa schifo"

Serena Grandi torna ad attaccare l'attrice francese - e moglie del suo primo marito - Corinne Clery nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove sono volate nuove pesanti accuse: ecco i dettagli.

Domenica Live, Serena Grandi choc: "Corinne Clery fa schifo"

Dopo l’acceso scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery avvenuto nel corso della diretta del 23 ottobre scorso del relity show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, si torna nuovamente a parlare nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica live” delle diatribe e della storica querelle tra le due celebri attrici, che continuano un incessante botta e risposta. 

Non sembra sia bastato far incontrare nella casa di Cinecittà le due attrici ed ex rivali in amore – hanno sposato in tempi diversi lo stesso uomo, l’imprenditore e antiquario Beppe Ercole – per far cessare una volta e per tutte le cattiverie e le offese che si sono lanciate vicendevolmente nel corso degli ultimi anni. 

Mentre l’attrice francese continua a racccontare ai coinquilini vip aneddoti inediti e poco lusinghieri nei confronti della Grandi, l’attrice premio Oscar e icona degli anni ’70 sceglie di replicare con un collegamento in diretta a Domenica Live, dove si è scagliata contro la Clery, replicando puntualmente come un fiume in piena alle dichiarazioni – a suo dire – poco veritiere della Clery.

Nonostante la Grandi avesse invitato con molta veemenza la Clery a non parlare più di fatti riguardanti lei o suo figlio in tv, l’attrice francese ha continuato a svelare nuovi inquietanti retroscena, come il fatto che suo marito Beppe Ercole sarebbe stato denunciato da Serena Grandi per non averle pagato gli alimenti. 

A questa rivelazione se ne è aggiunta un’altra, cioè quella che la Clery avrebbe tutta l’intenzione appena uscita dalla casa di querelare Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, per averla incolpata di essere stata la causa della rottura del rapporto con suo padre. Parole, accuse che pesano come macigni e che sembrano aver fatto superare il limite della sopportabilità di Serena, che replica molto pesantemente. 

Serena ha infatti spiegato a Barbara D’Urso, così come al pubblico televisivo che nuemroso segue ogni domenica il programma, che l’ex marito non le pagava più gli alimenti e lei non sapeva come fare a mantenere il figlio all’università, poi l’affondo finale: “Corinne Clery mi fa schifo“. Serena lamenta di essere stanca di dover ancora parlare di lei, dichiarando di aver affidato tutta la questione ai legali affinché si chiuda definitivamente questa antipatica quanto incresciosa situazione.

Continua a leggere su Fidelity News