Domenica Live, scontro verbale tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone: "Sei una testa di cavolo!"

Negli studi di Domenica Live è avvenuta una dura lite tra Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e l'opinionista Francesca Cipriani.

Domenica Live, scontro verbale tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone: "Sei una testa di cavolo!"

Il rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Francesca Cipriani, tutto a un tratto, si è incrinato. Tutto nasce dall’ingresso dell’opinionista di Barbara D’Urso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che ha cercato, per il momento inutilmente, di conquistare il cuore di Walter Nudo, concorrente proprio del reality show in onda su Canale 5.

Prima di iniziare questo confronto tra i due, Francesca Cipriani ha voluto mandare dei messaggi vocali a Domenica Live. In breve spiega di essere rimasta molto delusa dalle parole dette da Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo, secondo la showgirl, gli avrebbe detto che sarebbe una cretina e una stupida. Insieme a lui, a deriderla, c’è anche la showgirl tedesca Ela Weber.

 Lo scontro verbale.

Il giornalista accoglie con un sorriso Francesca Cipriani, ma quest’ultima mette subito in chiaro una cosa: “Alessandro non ridere o sei una testa di cavolo, Sono stata veramente male. Ci conosciamo da 10 anni, mi hai sempre detto che sono una bella ragazza, che sono molto intelligente per reggere questo ruolo da anni in televisione”.

Alessandro Cecchi Paone non ha tardato nella sua risposta, cercando di dare una spiegazione alle sue parole: “Nudo non vede una donna da un anno, volevo tutelare Walter! E’ un uomo spirituale che non fa ses*o da un anno! Stavo solo dicendogli che non era una donna adatta a lui. Io in te ho sempre visto una bomba sexy. Puoi essere considerata una pin-up. Non puoi pretendere di conquistare uno come lui, non sei la persona giusta”.

Per tutto il tempo Francesca Cipriani ha accusato il giornalista di essere bravo solamente ad arrampicarsi sugli specchi. La loro discussione comunque non porta ai frutti sperati, poiché i due non hanno per nulla chiarito. Per questo motivo, non va escluso che nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori confronti a “Domenica Live”.

Continua a leggere su Fidelity News