Domenica Live: Rodrigo Alves è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, Barbara D'Urso ha ufficializzato il nuovo concorrente del Grande Fratello: si tratta del "Ken Umano" Rodrigo Alves.

Domenica Live: Rodrigo Alves è il nuovo concorrente del Grande Fratello

Gli autori e Barbara D’Urso negli ultimi giorni si sono adoperati per sostituire l’italo senegalese Baye Dame, il concorrente squalificato del Grande Fratello. La conduttrice ha voluto dire il nome in anteprima grazie alla sua trasmissione Domenica Live. Questo annuncio tuttavia ha preso di sprovvista tutti i fans della trasmissione, che non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere.

Il nuovo entrato nella casa è Rodrigo Alves, conosciuto in tutto il mondo per essere il “Ken umano”. Non è un personaggio nuovo nella televisione italiana, poiché è stato più volte ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Il ragazzo all’interno della casa ha la possibilità di conoscere Angelo Sozio, colui che viene definito come il “Ken umano italiano”.

Il 34enne Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle proprie vene scorre sangue brasiliano grazie a suo padre. Il ragazzo ha cambiato quasi tutto del suo aspetto fisico, poiché si è ritoccato labbra, occhi, zigomi, dentatura, capelli e arcata sopraccigliare. Tutto per assomigliare a “Ken” della Barbie.

Per realizzare il suo desiderio si è operato ben 58 volte e si è sottoposto anche a 103 trattamenti cosmetici. Dei numeri sbalorditivi che gli hanno concesso però di entrare nel libro dei record per aver subito il maggior numero d’interventi di chirurgia estetica. Tutti questi ritocchini, fino a questo momento, gli sono costati la bellezza di 425 mila euro.

In una breve clip mandata in onda da Domenica Live, Rodrigo Alves si è voluto ripresentare al pubblico italiano confermando la propria partecipazione al Grande Fratello 15: “Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti”. Il ragazzo sembra ben carico per questa avventura e sicuramente ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News