Domenica Live, Riccardo Signoretti ancora contro la Marchesa D’Aragona ma a difenderla ci pensa Tina Cipollari

Riccardo Signoretti ha voluto, per l'ennesima volta, attaccare la Marchesa D'Aragona durante la puntata dell'11 novembre 2018 di Domenica Live. Daniela Del Secco, dopo aver ribattuto alle tante accuse, ha svelato di avere l'appoggio di Tina Cipollari.

Domenica Live, Riccardo Signoretti ancora contro la Marchesa D’Aragona ma a difenderla ci pensa Tina Cipollari

La Marchesa Del Secco D’Aragona continua ad essere una delle protagoniste principali del Grande Fratello Vip 3 nonostante siano passate ben due settimane dalla sua uscita dalla casa. Il direttore di Nuovo anche oggi durante la puntata di Domenica Live ha voluto dire la sua contro la Marchesa sferrando l’ennesimo attacco.

L’uomo ha infatti accusato la sua ex collaboratrice di essere falsa e di non raccontare esattamente come stanno le cose visto che anche per quanto riguarda la sua laurea che, a detta del Direttore, sarebbe solamente una menzogna bella e buona. Daniela Del Secco ha spesse volte raccontato anche ai colleghi inquilini di essersi laureata in Estetologia presso l’Università Leonardo Da Vinci di Roma ma Signoretti ha sottolineato che non si tratterebbe di una laurea ma bensì di un attestato.

Signoretti ha continuato a puntare il dito contro la Marchesa mettendo soprattutto in discussione il suo ruolo di giornalista tanto decantato dalla Del Secco anche durante le continue liti con Eleonora Giorgi. Infatti pare che l’ex gieffina non sia affatto iscritta all’Ordine dei Giornalisti e il suo volto è usato per fare pubblicità alle sue creme e prodotti di bellezza tanto importanti.

A queste affermazioni alquanto pesanti, la Marchesa D’Aragona ha risposto con un secco no comment dichiarando altresì di non voler regalare pubblicità al Direttore e di aver, come al solito, dato l’onore ai suoi legali di occuparsene. L’ex gieffina comunque, ha anche spifferato una novità alquanto interessante che riguarderebbe l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

“Dopo che sono uscita dal Grande Fratello Vip Tina Cipollari mi ha scritto un messaggio. Mi ha detto che nonostante le polemiche lei è con me” ha infatti chiosato la Marchesa smentendo così in parte le accuse di Simone Di Matteo ma anche sottolineando che con tutta questa pubblicità comunque il suo cachet sta lievitando.

Continua a leggere su Fidelity News