Domenica Live, Raffaello Tonon attacca Asia Nuccetelli: "Arrogante e tracotante"

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, è intervenuta nel corso dell'ultima puntata di "Domenica Live", dove è stata duramente attaccata da Raffaello Tonon.

Domenica Live, Raffaello Tonon attacca Asia Nuccetelli: "Arrogante e tracotante"

Asia Nuccetelli, figlia della showgirl ed opinionista Antonella Mosetti, è ritornata a far parlare di sé non tanto per i ritocchini di chirurgia estetetica cui si è sottoposta in passato, bensì per alcune pesanti accuse ricevute dall’ex gieffino Raffaello Tonon durante l’ultima puntata del talk show pomeridiano “Domenica Live”.

Una puntata davvero ricca di avvenimenti e colpi di scena quella di “Domenica Live“, dove dopo le rivelazioni della Marchesa d’Aragona, le preoccupazioni per il malore – o presunto tale – di Al Bano che doveva essere in trasmissione ma non ha dato alcuna notizia di sé, si è parlato anche di un argomento molto delicato, cioè quello della chirurgia estetica.

L’attacco di Tonon contro Asia Nuccetelli

Tra gli ospiti presenti nel salotto televisivo di Domenica Live c’è stata anche Asia Nuccetelli, nota ai più per aver fatto dei ritocchini estetici, che a detta di molti, invece di migliorarle l’aspetto l’avrebbero completamente stravolta e trasfigurata. La giovane infatti è stata ed è ancora oggetto di aspre critiche sul web a causa della chirurgia estetica, tanto da aver deciso di disabilitare i commenti nei suoi profili, così come di non andare più in tv.

La seconda delle decisioni prese sembra però essere durata davvero molto poco, perché dopo appena un anno la Nuccetelli è nel salotto della D’Urso, dove è stata attaccata dall’ex gieffino Raffaello Tonon affermando che fosse irriconoscibile. Asia non ha certo reagito bene alle parole dell’ex televenditore, tanto da replicare seccamente che la cosa che la faceva più infuriorare è sentir parlare di trasformazione totale, quando in realtà ha rifatto solo naso e qualche punturina di acido ialuronico alle labbra insieme ad una sua amica per gioco. 

Poi Tonon chiosando ha replicato: “Peccato che la chirurgia non ti abbia tolto il suo carattere brusco, aggressivo e tracotante che hai. Leggiti qualche libro che ti apre orizzonti“. Parole pesanti che hanno suscitato l’immediata reazione della conduttrice che ha ribadito il diritto di Asia i replicare e dire la sua. 

Continua a leggere su Fidelity News