Iscriviti

Domenica Live, parla Marco Ferri: "Io e Lory Del Santo abbiamo passato una notte insieme"

L'ex naufrago Marco Ferri conferma che ha passato una nottata insieme una decina di anni insieme. Tuttavia, ha smentito che ci sia stato qualcosa di intimo.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 12:06

Mi piace
4
0
Domenica Live, parla Marco Ferri: "Io e Lory Del Santo abbiamo passato una notte insieme"

In questa puntata di Domenica Live dell’8 aprile si è parlato anche della presunta nottata di passione tra Lory Del Santo con Marco Ferri. Quest’ultimo, che è da poco stato eliminato da L’Isola dei Famosi, ha deciso di confrontarsi nella trasmissione di Barbara D’Urso per parlare di questa vicenda.

L’ex naufrago conferma che i due hanno passato una nottata insieme circa dodici anni fa a Cannes durante il Festival del Cinema, il ragazzo aveva compiuto da poco 18 anni. Il figlio di Riccardo Ferri si era ritrovato in Francia con l’attuale fidanzata di Marco Cucolo grazie a degli amici in comune. Marco, non trovando nessun albergo libero, ha condiviso un letto matrimoniale con Lory. Tuttavia, tra i due non c’è stato nulla.

L’influencer è rimasto addirittura stupito che Lory Del Santo si ricordasse di lui dopo così tanto tempo e rivela: “Lory non ha detto bugie. Ero giovane, avevo 18 anni compiuti. Era un weekend, abbiamo dormito insieme. Ci siamo trovati a condividere la stessa camera dopo una festa a Cannes. Ma non è successo nulla”.

Dopo varie discussioni, il discorso ha iniziato a prendere un senso diverso: Marco Ferri ha chiesto a Lory Del Santo come mai ha ricordato questa situazione dopo tanti anni e lei risponde: “Non ci si può dimenticare di te. Io orgogliosa di poter trascorrere un weekend con un ragazzo tanto bello. È stato un vero galantuomo. Ma non c’è stato nessun approccio”. 

La discussione nel finale è anche leggermente degenerata, con alcuni ospiti che hanno insinuato che Marco Ferri non ci ha provato con lei perché non è rimasto molto attratto. L’ex naufrago, cercando di sviare la discussione in altri lidi, ha fatto dei complimenti alla conduttrice Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La vicenda di Marco Ferri e Lory Del Santo è subito scemata. E comunque incredibile come l'ex star di Drive In riesca a trovare sempre ragazzi giovani, ed è assurdo la sua voglia di trovare un toy boy. Ma non voglio fare polemiche su i gusti di una persona famosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!