Domenica Live, parla Lorenzo Crespi: "Sono malato ma non muoio di fame"

Barbara D'Urso, dopo le parole di questa settimana di Lorenzo Crespi, ha deciso di intervistare l'attore, che si sfoga per i suoi ultimi otto giorni passati al freddo.

Domenica Live, parla Lorenzo Crespi: "Sono malato ma non muoio di fame"

A Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, viene ospitato l’attore Lorenzo Crespi. La sua intervista inizia con un video che fa vedere tutte le esperienze lavorative dell’attore, che partono dai suoi primi anni fino agli ultimi tempi. Sempre nella clip preparata dalla trasmissione, si leggono anche gli ultimi sfoghi fatti dall’attore sui propri social network.

L’intervista inizia con Crespi che dichiara di aver vissuto una settimana tremenda: “Questi ultimi otto giorni sono stati massacranti. Abbiamo buttato via 4 anni di cure, io e te insieme abbiamo fatto tutto questo insieme. Non c’entravo nulla. Io non sono un uomo povero, questo lo voglio dire. Ho subito una cosa che non mi immaginavo […] Io abitavo in una casa che non era intestato a me, io abitavo in una casa dove le utenze non erano intestate a me”.

Successivamente si ritorna ai messaggi social scritti da Lorenzo Crespi. La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto infatti chiarire che i post scritti dall’attore non sono delle frecciatine nei suoi confronti. Quindi sia i settimanali più importanti d’Italia che i suoi fans hanno frainteso il tutto. In questa intervista infatti, ha voluto sottolineare di voler molto bene alla conduttrice napoletana.

Ha anche specificato che l’hanno messo in trappola, persone che lo vogliono vedere morto. Dichiara però che non si farà uccidere. Rivela di essere la persona più onesta d’Italia, poiché in passato ha aiutato molti bambini del suo paese natìo.

Nel finale d’intevista, Lorenzo Crespi ha rivelato che tutto questo astio nei suoi confronti è iniziato mentre girava la serie televisiva italiana Gente di Mare: “Mi è arrivata una busta, con i proiettili. Hanno colpito me non so per quale motivo. Io non ho lasciato la fiction. Il messaggio era che se non sarei morto con il primo colpo, sarei morto con il secondo. Io non so perchè ce l’hanno con me”.

Continua a leggere su Fidelity News