Domenica Live, parla il figlio di Marina Ripa di Meana: "Carlo ha appreso dalla tv della morte della moglie"

Emozionante e commovente intervista fatta nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live" al figlio adottivo di Marina e Carlo Ripa di Meana, Andrea, che ha raccontato le ultime ore di vita di Marina.

Domenica Live, parla il figlio di Marina Ripa di Meana: "Carlo ha appreso dalla tv della morte della moglie"

Nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” si torna a parlare della morte di Marina Ripa di Meana, poliedrica icona della moda, stilista, regista, scrittrice oltre che paladina – insieme al marito Carlo Ripa di Meana – dei diritti degli animali così come quelli dell’ambiente. A raccontare gli ultimi giorni della nobildonna è stato il figlio adottivo Andrea Cardella. 

Una commovente intervista, quella di Andrea, durante la quale sono però emersi dei particolari fino ad oggi inediti riguardo le ultime ore di vita dell’icona della moda, da molti definita per il suo estro e per la sua unicità una installazione vivente. Gli ultimi giorni di Marina su questa terra sono stati quelli delle festività natalizie, che la nobildonna ha voluto passare insieme alla sua intera famiglia: Lucrezia, Andrea, le nipoti, i fidanzati ed il genero Giovanni Malagò, oltre naturalmente al suo secondo marito Carlo. 

Carlo Ripa di Meana ha appreso della morte della moglie dalla tv

La morte di Marina Ripa di Meana ha lasciato un vuoto ed un dolore immenso in molti, in particolarmodo nel marito Carlo Ripa di Meana, che – stando al racconto fatto dal figlio adottivo Andrea – ha appreso della morte della moglie dal telegiornale. Andrea ricorda con grande commozione gli ultimi giorni di Marina, che avendo ormai capito che era ormai giunta l’angoscia del trapasso, ha voluto prima incontrare Maria Antonietta Coscioni, poi sottoporsi alla sedazione profonda

Prima della sedazione, Marina ha però voluto fare un ultima cena insieme all’amato marito Carlo, che ha voluto tenere all’oscuro fino all’ultimo della sua decisione per preservarlo dal dolore e dalla disperazione. La notizia della morte di Marina è stata repentinamente battuta da tutte le agenzie di stampa e telegiornali nazionali, tanto che i familiari non hanno avuto il tempo di comunicarlo a Carlo Ripa di Meana, che ha appreso la notizia al mattino accendendo la tv. 

Inutile dire che la reazione del Marchese è stata quanto mai disperata, soprattutto per non aver potuto dare l’ultimo saluto alla sua amata moglie, compagna di tante battaglie.  

Continua a leggere su Fidelity News