Iscriviti

Domenica Live, Paola Di Benedetto parla del suo ex: "Tutto quello che dice è vero"

Paola Di Benedetto, l'ex naufraga del reality show "L'Isola dei Famosi", è stata ospite nel salotto domenicale di Barbara D'Urso a "Domenica Live", dove ha parlato anche della sua storia con l'ex Matteo Gentili.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 08:34

Mi piace
5
0
Domenica Live, Paola Di Benedetto parla del suo ex: "Tutto quello che dice è vero"

Paola Di Benedetto, l’ex naufraga del realityshow di Canale 5″L’Isola dei Famosi”, è stata ospite dell’ultima puntata di “Domenica Live”, dove ha parlato delsuo nuovo rapporto con l’ex naufrago Francesco Monte, così come della sua precedente relazione con Matteo Genitli, con cui ha condiviso quattro anni della sua vita. 

Un amore quello con Marco che ha attraversato alti e bassi negli ultimi mesi,tanto da portare la modella a rompere la relazione lo scorso dicembre per poi avere un piccolo ripensamento qualche tempo prima della partenza per l’Honduras. Un riavvicinamento raccontato da Gentili nel salotto della D’Urso, nonostante la modella – celebre per il ruolo di Madre Natura nella trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin” – dicesse a tutti di essere single

Paola ammette: “Quello che dice il mio ex è vero”

Prima di parlare del suo ex fidanzato, Barbara D’Urso ha fatto qualche domanda a Paola Di Benedetto sull’attuale situazione sentimentale, che la vede ormai in coppia con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte. Un amore che è nato sull’Isola, ma che è stato bruscamente interrotto dal forzato abbandono del gioco da parte di Francesco Monte dopo le pesanti accuse rivolte da Eva Henger. 

Nonostante i baci appassionati che i due si sono scambiati per strada – sapientemente immortalati dall’occhio indiscreto deipaparazzi – Paola ha voluto ridimensionare tutto il gossip sulla sua presunta love story con Francesco Monte, dicendo che per il momento si stanno conoscendo, dunque non sarebbe giusto parlare di amore. 

Una frase che non ha certo fatto piacere ai fan di Monte, che invcece fanno il tifo affinché il flirt tra i due ex naufraghi diventi presto qualcosa di più serio e duraturo, tanto da far dimenticare a Francesco il dolore per il tradimento e la rottura subita da Cecilia Rodriguez. L’intervista a Paola Di Benedetto è poi proseguita trattando un altro spinoso argomento cioè quello dell’ex fidanzato Matteo

Secondo quanto riferito da Matteo, il primo gennaio i due si sarebbero visti e sisarebbero scambiati anche un bacio, scambiandosi delle importanti promesse come quella del “se mi dovessi sposare sarebbe con te“. Tanto quanto basta per fare sperare Matteo in un ritorno, ma dopo due giorni invece lei era già nelle braccia di Monte. 

Paola Di Benedetto ammette di avere sbagliato a dare quel bacio e probabilmente ad aver fatto nascere delle speranze in una persona con cui invece non aveva più niente da dirsi, anche se dice di avergli chiarito che lei entrava all’Isola da single, chissà se tutta questa confusione e instabilità ci sarà anche con Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Il comportamento di Paola Di Benedetto con il suo ex fidanzato non è certo dei migliori. E' evidente che la Di Benedetto ha voluto giocare un pò con i sentimenti di Matteo, lasciandogli delle speranze, quindi lasciando aperta una porta, per poi non pensarci due volte nel flirtare con Monte non appena messo piede sull'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!