Domenica Live, Paola Caruso si commuove in diretta tv scoprendo la lettera della madre biologica

Barbara D'Urso ha consegnato nella puntata di Domenica Live del 3 febbraio 2019 una lettera a Paola Caruso. La missiva conteneva delle indicazioni sull'identità dei suoi veri genitori.

Domenica Live, Paola Caruso si commuove in diretta tv scoprendo la lettera della madre biologica

Una puntata ricca di colpi di scena quella di Domenica Live andata in onda il 3 febbraio 2019 e che ha visto Paola Caruso in lacrime avanti ad una Barbara D’Urso molto emozionata. Quest’ultima infatti ha comunicato alla Bonas di aver ricevuto una lettera molto importante da parte della sorella biologica della showgirl.

La missiva oltretutto indicava anche l’identità della madre biologica di Paola che come ben sappiamo è stata adottata quando era ancora piccolissima. L‘ex valletta di Avanti un altro, oggi sta vivendo una bruttissima situazione dal momento che incinta di un bambino è in lite con l’ex compagno che si rifiuta la paternità.

Paola invece non ha mai scoperto la vera identità dei suoi genitori ma nella puntata di Domenica Live, Carmelita è riuscita ad aprire uno spiraglio sulla possibilità per la Caruso di conoscere almeno la mamma biologica“Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via” è scritto nella missiva.

“Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità” continua ancora nella lettera la sorella biologica della showgirl. Nella lettera sono state altresì allegate alcune foto che riguarderebbero proprio la madre biologica di Paola ma che sono state consegnate e mostrate direttamente a lei.

Paola è riuscita solamente a sussurrare “Un po’ mi somiglia” per poi scoppiare in un pianto a dirotto davanti ad una Barbara D’Urso visibilmente emozionata per la sua ospite. “Sono scioccata, voglio prima parlarne con la mia madre adottiva. Sono pronta a fare il test del DNA” ha solamente aggiunto ancora scioccata dalla notizia l’ex valletta di Avanti un altro.

Continua a leggere su Fidelity News