Domenica Live, Nino Formicola festeggia il matrimonio da Barbara D’Urso

Il comico Nino Formicola ha parlato delle sue nozze in segreto con Alessandra Raya durante la sua ospitata nella prima puntata di "Domenica Live" condotta da Barbara D'Urso.

Domenica Live, Nino Formicola festeggia il matrimonio da Barbara D’Urso

Nella giornata del 16 settembre è iniziata la prima puntata di Domenica Live, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La “Dottoressa Giò” in questa circostanza tocca vari argomenti per partire con il piede giusto e in esclusiva ha mostrato alcuni fotografie del matrimonio celebrato in gran segreto tra Nino Formicola e Alessandra Raya.

La proposta di matrimonio è arrivata durante la finale de “L’Isola dei Famosi“. Nino Formicola, che alla fine ha trionfato nel reality show, in quella circostanza chiese alla sua compagna di sposarsi. Un matrimonio avvenuto in gran segreto, e le prime immagini sono state mostrate da Domenica Live il giorno dopo.

La spalla di Zuzzurro già in una vecchia intervista a Pomeriggio Cinque aveva espresso il suo desiderio di rendere il suo matrimonio il più privato possibile: “Sarà una cerimonia intima, normale. Sa, a volte io mi scorso perfino di essere un personaggio. Spero sarà emozionante perché senza lacrime e commozione che matrimonio è? Ho scelto la chiesa che feci vedere ad Alessandra anni fa, dicendole: ‘Se mai mi sposerò, lo farò quì”.

Nel salotto di Barbara D’Urso i neo sposini parlano delle emozioni che hanno provato in questa circostanza tanto speciale per i due ribadendo il fatto che si sono sposati in gran segreto: “Volevamo un matrimonio normalissimo, molto lineare, preciso. E ho trovato degli organizzatori pazzi che mi hanno fatto fare un matrimonio come volevo io”. 

Nino Formicola e la moglie poi hanno regalato ai fan di Domenica Live alcune dichiarazioni del loro matrimonio. Il comico ha rivelato di aver indossato un papillon che portava quando ha vinto il suo Telegatto con Zuzzurro. Alessandra Raya ha invece sfidato i propri gusti indossando un abito rosa, un colore che lei non ama molto. Le loro nozze sono state celebrate Chiesa a Castell’Arquato, con la loro festa che è continuata a Lugagnano Val d’Arda.

Continua a leggere su Fidelity News