Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Striscia la Notizia: " Le prove audio sono state tagliate"

Nadia Rinaldi, stanca ormai di essere sempre tirata in mezzo nella questione del canna-gate, ha voluto sottolineare il fatto che Striscia la Notizia avrebbe tagliato i messaggi audio tra lei e la naufraga Eva Henger.

Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Striscia la Notizia: " Le prove audio sono state tagliate"

Nella puntata di domenica 25 marzo 2018 a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, l’ex naufraga Nadia Rinaldi è voluta ritornare sull’argomento del canna-gate ed in particolare su quelle famose prove audio scambiate tra lei ed Eva Henger rese pubbliche poi da Striscia la Notizia. Secondo l’attrice, sia lei che Eva, sarebbero state manipolate dalla trasmissione di Antonio Ricci ed ha voluto finalmente dichiarare di non aver visto niente a proposito di ciò che avrebbe fumato Francesco Monte.

L’opinionista Daniele Interrante, ospite anche lui del programma di Barbara D’Urso, ha voluto comunque attaccare Nadia per il suo comportamento ingiusto ma soprattutto irrispettoso nei confronti di tutti quelli che l’hanno votata e hanno speso soldi per sostenerla. Un botta e risposta quello tra Nadia e Daniele sfociato poi in una vera e propria discussione dove Nadia, visibilmente irritata, ha urlato ad Interrante di non permettersi di fare queste illazioni nei suoi confronti.

La Rinaldi ha altresì dichirato di essere stanca di essere aggredita da tutti riguardo questo argomento cercando di difendersi sottolineando anche il fatto che, nessuno ancora sapeva la verità assoluta, visto che tutti gli opinionisti presenti si riferivano solamente a servizi costruiti ad hoc e mandati in onda da certe trasmissioni.

I messaggi audio mostrati dal tg satirico Striscia la Notizia non erano completi infatti la stessa Rinaldi, cellulare alla mano, avrebbe tanto voluto far sentire gli originali che, nella loro interezza, dicevano un’altra cosa.  Nadia, oltretutto ha voluto anche parlare di una telefonata avuta con il marito della Henger, Massimiliano Caroletti: “I messaggi mandati a Striscia dalla signora Henger non sono interi, sono solo pezzettini. Ho anche una chiamata con il signor Caroletti che mi intimava di non rilasciare dichiarazioni se non ne avessi parlato con Eva”.

A tal proposito è intervenuta la conduttrice Barbara D’Urso che ha chiesto alla sua ospite se volesse confermare o smentire tali accuse contro il tg satirico visto che la sua dichiarazione è stata molto grave ma soprattutto pesante. Nadia Rinaldi ha confermato tali accuse ed ora non ci resta altro che attendere la replica alla polemica da parte di Striscia.

Continua a leggere su Fidelity News