Domenica Live, Mila Suarez del Grande Fratello potrebbe avere origini nobili

Secondo Riccardo Signoretti, Mila Suarez avrebbe una parentela con il Re del Marocco. Per dimostrarlo ha deciso di portare un documento a "Domenica Live".

Domenica Live, Mila Suarez del Grande Fratello potrebbe avere origini nobili

Nella giornata del 14 aprile è andata in onda una nuova puntata di “Domenica Live“, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La puntata è stata dedicata quasi esclusivamente al Grande Fratello Nip, e sarebbero uscite ulteriori indiscrezioni su una concorrente di questa edizione del reality show.

Infatti, secondo Riccardo Signoretti, direttore del settimanale “Nuovo” e spesso ospite a Domenica Live, sostiene che la giovane Mila Suarez sia parente di Mohammed VI, il diciottesimo sovrano della dinastia di sceicchi alawide, diventato Re del Marocco nel 1999 succedendo a suo padre, il Re Hassan II.

L’indiscrezione di Riccardo Signoretti

Secondo il direttore del settimanale “Nuovo“, che ha fatto tradurre il documento, Mila Suarez sarebbe cugina del re del Marocco: “A questo punto credo ci abbia mentito sulla sua identità perché Suarez non mi sembra proprio un cognome di origine nordafricana. [ …] Se il re del Marocco la dovesse vedere un po’ discinta come sta succedendo nella Casa del Grande Fratello magari potrebbe esserci qualche problema”. Fino a questo momento, non ha mai parlato dei suoi genitori, quindi il mistero si infittisce sempre di più.

La ragazza è sbarcata in Italia all’età di 18 anni, con l’obiettivo di cercare fortuna nel nostro Paese, precisamente a Parma. Sin da subito venne notata da Fabrizio Corona, che la rende protagonista di alcuni scatti e un videoclip. In quel periodo, si narra, che la ragazza, grazie anche alla sua somiglianza con Belen Rodriguez, avrebbe avuto un breve flirt con l’ex Re dei Paparazzi.

Il suo nome comunque è balzato nel mondo del gossip grazie alla sua relazione con l’attore, modello e fotografo italiano Alex Belli. La marocchina, in più circostanze, ospite a “Domenica Live“, ha voluto raccontare dei tradimenti del suo ex compagno con la bella modella Delia Duran, sua attuale compagna.

Continua a leggere su Fidelity News