Domenica Live, Max Cavallari dei Fichi D’India: "Sono quasi morto"

Max Cavallari dei Fichi D'India si confessa da Barbara D'Urso, rivelando di aver avuto un malore durante l'intervento chirurgico all'addome ed ha rischiato la vita per questo.

Domenica Live, Max Cavallari dei Fichi D’India: "Sono quasi morto"

Max Cavallari, conosciuto soprattutto per essere uno dei due membri del gruppo comico dei Fichi D’India, racconta un avvenimento scioccante del suo passato. Infatti, il grande amico di Bruno Arena racconta a Domenica Live che ha rischiato la morte per via di un intervento di chirurgia plastica, poiché l’operazione non è andata per nulla bene.

Immediatamente dopo la sua uscita dalla clinica, il comico ha iniziato a non sentirsi benissimo. Infatti Max Cavallari da Barbara D’Urso ha rivelato che come un fulmine a ciel sereno si è ritrovato con tantissimo sangue nella zona dell’addome. In preda alla disperazione, il comico ha deciso di andare da un altro medico, anche se non ha voluto fare il nome del dottore che gli ha causato questo guaio per privacy.

Il comico Max Cavallari, insieme alla sua moglie Manuela Russo, avevano deciso di andare da un medico per perdere i chili di troppo e per accettarsi più volentieri allo specchio. Il comico aveva deciso di operarsi solamente all’addome, mentre sua moglie decise di modificare i suoi fianchi e le gambe. Ad entrambi l’operazione è stato un disastro, con Manuela Russo che rivela che il risultato è davvero molto brutto.

La paura più grande è stata comunque quella subita da Max Cavallari, poiché ha rischiato la vita per questa operazione, e la vista di tutto quel sangue gli ha fatto passare delle giornate davvero nere: “Sono quasi morto, tutte le notti sogno il dottore che mi ha aperto la pancia per salvarmi. Ora vivo la vita in maniera diversa”.

Fortunatamente ha voluto sottolineare Manuela Russo che ora suo marito Max Cavallari sta molto meglio, anche se ancora deve riprendersi del tutto sia fisicamente che mentalmente, poiché per questa fase ci vuole ancora del tempo. Infatti, con tutta probabilità, il comico dovrà affrontare altre operazioni per riprendersi completamente.

Continua a leggere su Fidelity News