Marco Predolin, il primo grande espulso della seconda edizione del rality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, torna nuovamente a far parlare di sé e ad infiammare il web a causa di alcune clamorose dichiarazioni, rilasciate nel corso della sua partecipazione al salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove si è duramente scontrato contro altri personaggi vip.
Com’è noto al pubblico televisivo italiano il programma di Barbara D’Urso “Domenica Live” dà voce a tutti, ed è caratterizzato dal pluralismo delle opinioni e dal confronto tra i diversi punti di vista, che spesso sfociano in vere e proprie bagarre televisive. Così è stato anche per la puntata di domenica 8 ottobre quando ad infiammare il dibattito tra gli ospiti presenti è stato proprio Marco Predolin.
I vip presenti nel salotto della D’Urso hanno attaccato il celebre conduttore in tutti i modi: dalle frasi omofobe alla frasi offensive e violente contro la Izzo, per finire poi con il trattare le parole blasfeme, che gli sono valse l’espulsione. A Domenica Live si è presentata una situazione molto spiacevole, perché Predolin si è ritrovato praticamente solo contro tutti.
Momenti di grande tensione, che hanno messo nuovamente sotto stress il conduttore televisivo, che invece sabato scorso ha avuto modo di dire la sua in modo garbato e pacato nel salatto di Silvia Toffanin a “Verissimo”. A “Domenica Live” Predolin non ha saputo tenere i nervi saldi ed ha replicato agli attacchi in studio dicendo: “Sono il classico uomo italiano” per poi aggiungere che se vede qualcuno che si veste in modo ridicolo gli scappa la risata.
Predolin chiede nuovamente scusa in studio a chi ha potuto offendere con le sue parole, sottolineando nuovamente quanto le sue parole non avessero l’intento di nuocere a nessuno, e per sugellare quanto detto scatta l’abbraccio in studio tra Marco e Alessandro Cecchi Paone. Mentre in studio si suggellava la pace, sul web si è scatenata una vera e proprio bufera mediatica contro l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2”.