Domenica Live, Maradona contro suo figlio: "Non gli lascerò un centesimo, mi vuole morto"

Diego Armando Maradona ha pubblicamente annunciato che diserederà suo figlio Diego Armando Junior, a seguito delle pesantissime dichiarazioni di quest'ultimo nei suoi confronti: "Non gli lascio un centesimo".

Domenica Live, Maradona contro suo figlio: "Non gli lascerò un centesimo, mi vuole morto"

Diego Armando Maradona non lascerà un solo euro a suo figlio Diego Armando Sinagra, noto anche con l’appellativo di Maradona junior (abbreviato Maradona jr), in seguito alle pesantissime dichiarazioni rilasciate dal ragazzo nei confronti del padre. E’ questo quanto affermato dal fuoriclasse argentino nel corso di un’intervista concessa a Domenica Live, show proposto da Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

Queste le parole amareggiate del fuoriclasse argentino ex Napoli in merito alle dichiarazioni di suo figlio: “Diego Armando Maradona junior non ci sarà mai nel mio testamento, ha detto che vuole vedermi morto. Non gli lascerò neanche un centesimo“.

Le accuse del Pibe de oro hanno destato grande scalpore, ma si tratta solamente dell’ultimo episodio di una lunga querelle, nata proprio quando Maradona junior venne alla luce. Era infatti il 20 settembre 1986 quando il figlio di Maradona nacque, e subito cominciarono i primi problemi. Perché Cristiana Sinagra, la madre del piccolo, era soltanto una “scappatella” e Diego era già impegnato in una relazione sentimentale.

Il campione argentino decise dunque di non riconoscere il bambino, rifiutandosi sempre di ammettere il tradimento e la relazione con Cristina. Solamente nel 2007, 21 anni dopo la sua nascita, Diego Maradona si decise a riconoscere Maradona junior come figlio proprio.

Ad inasprire lo scenario della puntata in questione di Domenica Live, c’era il fatto che Cristina Sinagra fosse presente in trasmissione. La donna non ha mancato di difendere suo figlio, chiedendo a Maradona di lasciare una porta aperta per un eventuale riappacificamento. Ma al contempo ha dedicato parole al miele al suo ex presente in studio:

Ha avuto una vita difficile – ha detto Cristina, riferendosi a Maradonasoffre tanto, quando sei consì in vista non hai vicino persone che ti vogliano bene davvero. Soffre perché è convinto che il figlio non gli voglia bene, e posso capirlo. Ma lui sa che mio figlio è pieno di valori, è un ragazzo che è stato male ma ora vuole aprirgli il suo cuore“.

Il cuore va tenuto sempre aperto – ha concluso la donna – perché queste situazioni fanno soffrire terribilmente. Vedo tanta sofferenza negli occhi di mio figlio, la porta va lasciata aperta“. La vita di Diego Armando Maradona junior non è mai stata gravida di gioie, bisogna considerarlo: rifiutato dal celebre padre, è sempre vissuto nella sua ombra, calcisticamente parlando. Pur non avendo un briciolo del talento del geniale genitore con il pallone tra i piedi.

Continua a leggere su Fidelity News