Iscriviti

Domenica Live, Loredana Lecciso si racconta da Barbara D’Urso: c’è ancora amore con Al Bano?

La compagna del celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, è stata ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso a "Domenica Live", dove ha rivelato particolari inediti: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 09:30

Mi piace
5
0
Domenica Live, Loredana Lecciso si racconta da Barbara D’Urso: c’è ancora amore con Al Bano?

Loredana Lecciso, la compagna del popolare cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove si è messa a nudo raccontando la crisi con Al Bano Carrisi, i problemi con Romina Power ma anche i nuovi progetti professionali che la vedranno presto in teatro nei panni di Maria Maddalena. 

Un’intervista toccante ed emozionante quella di Loredana Lecciso, che ancora una volta ha cercato di far leva sulla diplomazia per cercare di svicolare davanti alle domande spesso insidiose e pericolose poste dalla conduttrice, nota invece per la sua schiettezza e per quel suo andare dritto al problema senza tanti giri di parole. 

Loredana Lecciso: “Non si torna indietro”

Dopo aver ammesso di essere stata circa due mesi a Pavia per motivi personali – e non meglio specificati -, Loredana parla del suo ritorno in Puglia. Mentre Al Bano è in Germania per una lunga tournée insieme a Romina, Loredana decide quindi di ritornare a Lecce, sua città natale dove vive, ma non a Cellino San Marco – dove dice di essere andata solo una volta negli ultimi mesi -. 

Sono in una pausa di grande solitudine” ammette la Lecciso ad una Barbara D’Urso sempre più basita ed incuriosità, aggiungendo anche che alle volte c’è bisogno di questi momenti proprio per avere poi le cose più chiare. E a dir il vero sembra che le cose le incomincino ad essere proprio chiare, perché nel corso dell’intervista ha confermato il fatto di aver querelato Romina Power per aver condiviso una fake news, pur avendotutti gli elementi che quello non era il profilo socialdella compagna di Al Bano. 

Ma non è certo solo questa la frecciatina mandata a Romina, perché in un’altra fase dell’intervista dove le si chiede un commento circa l’emorragia di post nostalgici della Power, la giornalista commenta: “Il passato non può tornare“. Un messaggio chiaro ed inequivocabile verso chi si aggrappa in modo anche fin troppo infantile ad un passato che non c’è e non potrà mai più ritornare. 

Come stanno andando le cose tra la giornalista e il cantante di Cellino San Marco? Anche in questo caso Loredana Lecciso cerca di svicolare, dicendo che lei ed Al Bano condividono un obiettivo comune, cioè quello di essere genitori e guidare i loro figli. Ma le cose si fanno più difficili nel momento in cui Barbara D’Urso chiede se Loredana ama ancora Al Bano. 

Loredana preferisce non parlare di amore, quanto di rispetto tra i due e di grande amicizia e complicità. Cose importanti sicuramente, ma forse la risposta sta proprio nel non detto, tanto che la D’Urso conclude la parentesi dedicata alla situazione sentimentale tra la Lecciso ed Al Bano dicendo che solo donne intelligenti come loro capiscono quale sia la verità. 

La Lecciso torna a fare spettacolo, stavolta a teatro a Lecce nei panni di Maria Maddalena, un ruolo molto impegnativo per il quale sta provando tutti i giorni e con grande impegno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' chiaro che Loredana Lecciso sia andata dalla D'Urso per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, primo fra tutti nei confronti della Power, di cui sottolinea da un lato la superficialità d'azione così come i suoi limiti dovuti al fatto di essere rimasta ancorata e ferma al passato, senza essersi però resa conto che la vita prosegue e le persone vanno avanti. Loredana si è presa una piccola rivincita, ora attendiamo con ansia la prossima mossa di Romina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!