Domenica Live, Loredana Lecciso parla della fine con Al Bano e dice: "Cara Romina, passati una mano sulla coscienza"

Loredana Lecciso, l'ex compagna di Al Bano Carrisi, è stata ospite nel salotto di Barbara D'Urso di Domenica Live, dove ha parlato della fine del suo rapporto con il celebre cantante pugliese: ecco i dettagli.

Domenica Live, Loredana Lecciso parla della fine con Al Bano e dice: "Cara Romina, passati una mano sulla coscienza"

Loredana Lecciso, l’ormai ex compagna del cantante pugliese Al Bano Carrisi, è ritornata a far parlare di sé per le alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista rilasciata nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, dove è intervenuta per commentare alcune pesanti dichiarazioni di AL Bano circa la fine della loro storia. 

A Domenica Live è arrivata una Loredana Lecciso come non l’abbiamo forse mai vista, visibilmente tesa, commossa e quasi impaurita nel dover affrontare una lunga D’Urso intervista. Dopo le recenti dichiarazioni fatte da Al Bano Carrisi a “Storie Italiane” non solo sulla definitiva fine della loro storia, ma anche del pessimo rapporto che lega ormai i due, è giunta puntuale anche la replica della giornalista e showgirl. 

Loredana lancia un appello a Romina Power

Nel corso della D’Urso intervista dopo aver appreso anche da Loredana Lecciso che la storia d’amore con Al Bano è anche per lei definitivamente conclusa, si sono passati in rassegna i momenti salienti della recente querelle, a cominciare dalla performance della coppia Al Bano-Romina Power a Ballando con le Stelle, dove il cantante pugliese definiva la sua ex moglie una donna senza alcun difetto. 

Esibizione che per Loredana se da un lato l’ha fatta sorridere, dall’altro l’ha ritenuta prematura anche in considerazione del fatto che ancora ai suoi figli non era stato detto nulla circa la rottura della relazione con AL Bano. Loredana se da un lato sottolinea il fatto che quando finisce una storia le colpe non sono mai solo da una parte, dall’altra tiene a precisare che sicuramente le ingerenze di Romina hanno contribuito notevolmente in questo processo, forse fin troppo sottovalutato dall’ormai ex compagno. 

Mentre Loredana cerca a fatica di mantenere la calma e soprattutto di essere quanto più diplomatica possibile, scatta nel momento in cui la D’Urso le fa leggere alcuni titoli di giornali, che riportano alcune dichiarazioni di Al Bano circa il fatto che la causa dei suoi problemi di salute siano stati dovuti a Loredana. 

Accuse infamanti, che lei ritiene solo frutto di un fraintendimento del giornalista, perché se fossero vere sarebbero davvero molto squalificanti in considerazione del fatto che lei è la madre di due dei sei figli di Al Bano. Poi arriva l’inaspettato, la D’Urso manda in onda alcuni stralci di interviste passate di Romina Power – risalenti al burrascono periodo della separazione da Al Bano – in cui affermava perfino che “Al Bano era un padre padrone“. 

Parole che hanno suscitato l’immediata reazione di Loredana Lecciso, che ha ricordato quanto male abbia fatto Romina ad Al Bano non solo quando lo ha lasciato, ma anche nel proseguio infamandalo e dicendogli contro le peggiori cose. Motivo per cui, oggi Loredana si domanda, se anche Romina non abbia contribuito pesantemente e negativamente per la salute di Al Bano, da qui il singolare appello: “Cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza“.

Continua a leggere su Fidelity News