Iscriviti

Domenica Live, Loredana Lecciso accusa ferocemente la Power: "Romina lede l’immagine di Al Bano"

Loredana Lecciso, ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, è tornata, ancora una volta, a sfogarsi con la conduttrice in merito a l'affaire Al Bano e Romina Power, rilasciando durissime dichiarazioni.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 16:38

Mi piace
12
0
Domenica Live, Loredana Lecciso accusa ferocemente la Power: "Romina lede l’immagine di Al Bano"

Dopo la fine della storia con Al Bano, Loredana Lecciso è tornata a confessarsi e, ospite nel salotto più ciarliero della tv, quello di Domenica Live, ha voluto fare ulteriore chiarezza sulle ultime dichiarazioni del cantante di Cellino. Stando alle sue parole non è assolutamente vero che la loro storia d’amore era finita nel 2005, come affermato da Carrisi alla rivista Oggi.

Loredana ha attaccato immediatamente la Power: “Non scoppiava di salute il nostro rapporto. Però terze persone non sono autorizzate e inserirsi in un ménage che può scricchiolare. È come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Non mi sono mai aspettata nulla da Romina, perché per me è un’estranea. Semmai mi aspetto rispetto dal mio compagno”.

Al Bano ha dichiarato che i due hanno vissuto come separati in casa per 15 anni e che l’amore con la A maiuscola è durato solamente 3 anni: un’affermazione spietata che mal si concilia con i titoli roboanti dei giornali che a più riprese parlavano di matrimonio. La Lecciso ha negato con forza, accusando la Venturi di non aver compreso a pieno le parole dell’ex consorte: “Ascoltare quella intervista non mi ferisce. Sai perché? Ammiro la giornalista che l’ha fatta, la scrittrice Maria Venturi, ma ha rifiutato di incontrarmi solo perché amica di Romina.” La showgirl sentenzia che doveva ascoltare la sua versione, perchè le cose che ha detto Al Bano, secondo lei, sono state enfatizzate, e sentendo anche l’altra campana certi angoli potevano essere smussati.

La Lecciso ha sostenuto decisa che non eravamo affatto separati, dopo l’intervista lui le ha detto che, quando il mare è in tempesta, si danno bracciate con forza esagerata: quindi, secondo Loredana, ha pronunciato frasi in cui poi non si è identificato e non ha fatto alcuna smentita perchè, del resto, lei non ne ha bisogno, si fida della sua parola.

Rispetto Oggi e il suo direttore, ma in parte quelle cose le avrà pensate, in parte gli saranno sfuggite e se n’è pentito, in parte sono state romanzate dalla scrittrice”. Loredana ha confessato che cinque anni fa Al Bano voleva sposarla e che le nozze son saltate per questioni familiari di cui non può parlare. Commentando le dichiarazioni rilasciate da Romina a Costanzo ha sostenuto che, se fosse sua figlia o una sua amica, le suggerirebbe di non effettuare tali considerazioni dopo la fine della relazione dell’ex: affermare che il loro matrimonio non è mai finito, secondo la Lecciso, mette in cattiva luce Al Bano che potrebbe, alla fine, esser considerato come un bigamo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Questo presunto triangolo, ove i diretti interessati dicono tutto e il suo contrario, sta assumendo i connotati di una scadente telenovelas argentina anni 80: trovo deprimente che una storia si concluda in tale modo e che Al Bano possa rilasciare dichiarazioni di quel tenore. Romina, occorre sottolinearlo, avrebbe fatto bene semplicemente a tacere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!