Domenica Live, Loredana Lecciso a Barbara D’Urso: “Ecco come stanno le cose tra me Al Bano e Romina Power”

Loredana Lecciso, compagna del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, è intervenuta ospite nel salotto di Domenica Live per parlare della crisi con il suo compagno.

Domenica Live, Loredana Lecciso a Barbara D’Urso: “Ecco come stanno le cose tra me Al Bano e Romina Power”

Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese di Al Bano Carrisi, dopo la bufera mediatica causata dal suo allontanamento dal cantante e da Cellino San Marco parla per la prima volta nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live del suo rapporto con Al Bano Carrisi, dovuto a delle dichiarazioni poco eleganti e rispettose dell’ex moglie dell’artista. 

La presunta rottura tra il cantante pugliese, che presto vedremo nei panni di giudice a “The Voice”, e la giornaista pugliese è diventato un caso mediatico, tanto da non poter passare inessorvato dalla celebre regina del gossip, Barbara D’Urso, che come sempre ha voluto vederci chiaro in questa situazione, chiedendo a Loredana di rilasciare per Domenica Live un’intervista esclusiva. 

Loredana Lecciso: “Non ho gradito le dichiarazioni di Romina”

Le continue provocatorie dichiarazioni di Romina Power sui sentimenti che la legano ancora all’ex marito – legato ormai da 18 anni con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli – sembrano siano state la vera motivazione che ha indotto Loredana ad un allontanamento, anche in considerazione del fatto che Al Bano, forse per non dispiacere a nessuno – come detto dalla Lecciso – non ha preso una posizione mediaticamente chiara.

Nel corso dell’intervista la giornalista pugliese, che solo per qualche breve periodo tentò la fortuna con scarso successo nel mondo dello spettacolo, ha tenuto a sottolineare di sentirsi come un’intrusa, perché ancora sono tanti i fan che vedono Al Bano solo e soltanto in coppia con Romina.

Loredana non ci sta e chiarisce anche questo aspetto: quando iniziò la relazione con il cantante pugliese entrambi erano liberi. Lui, aveva già rotto con Romina Power, dunque non è una sfascia famiglie, come è stato detto da tanti.Mentre Loredana rassicura sul fatto che a breve ritornerà a Cellino San Marco, dall’altro Barbara D’Urso chiosa chiedendole a bruciapelo se le ha dato fastidio la risposta, o meglio la risposta evasiva data da Al Bano a Maurizio Costanzo in una recente intervista, laddove gli veniva chiesto a chi si sentisse mentalmente sposato.Anche in questo caso Al Bano – secondo Loredana – doveva essere più chiaro, perché lei è assolutamente certa che il cantante pugliese si riferisse a lei. Sarà proprio così?

Continua a leggere su Fidelity News